Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

Ultimi Commenti

Vince198
Vince198 il 24/07/16 alle 19:30 via WEB
Per adesso si assiste ad un consueto ri-fiorire di chiacchiere e munnezza..
 
avvbia
avvbia il 24/07/16 alle 19:24 via WEB
Tocchi un tasto dolentissimo k. dolentissimo. Nella mia città(che er bella..) no inceneritore,piene le discariche, pochisima differenziata e l'immondizia ingombra le strade! uno schifo il cui primo colpevole è crocetta che non ha PREVISTO quanto meno le discariche ..accoglienti: E qui mafia malaffare corruzione mancanza di progettualità abbondano e la città sprofonda nello schifo e scusa.. ciaoo. gino
 
Vince198
Vince198 il 18/07/16 alle 11:47 via WEB
La prima osservazione la condivido pienamente, la seconda - la cui chiosa è un'ottima e condivisibile osservazione - potrebbe anche essere, al momento, un modo come un altro per rendere i futuri europei meno consapevoli dei loro diritti (la notevole ignoranza di chi approda sulle nostre spiagge "consola" questa mia visione dell'attuale situazione), al punto che, avanti di questo passo, saranno gli attuali europei che - con questa classe politica insulsa e inchinata alla Troika - nel tempo cambieranno usi, costumi e, soprattutto, luogo dove vivere e lavorare ("capisci a me"). Il tutto a beneficio, integrazione o meno (giusta la tua osservazione sui musulmani) che possa esservi, delle solite multinazionali che badano al profitto e che delle tradizioni, usi, costumi dei popoli nulla interessa! ^____^
 
kiwai
kiwai il 17/07/16 alle 13:05 via WEB
Due osservazioni, Vince, sulla “marea di gente in casa nostra da mantenere” e su “l'intenzione di creare una etnia amorfa, senza passato, tradizioni di qualsiasi tipo”:
quanto ai “migranti” mantenuti a spese nostre, per ingrassare carita$ e coop varie, basterebbe evitare di farli bivaccare nell’ozio e impiegarli per la manutenzione di strade, giardini, edifici pubblici in abbandono, ecc ecc (quelle che dovrebbero essere le “opere socialmente utili”) pagando loro uno “stipendio” da cui detrarre i costi di mantenimento e alloggio.
Così facendo l’Italia diverrebbe senz’altro un approdo meno gettonato.
Quanto alla creazione di un’etnia senza tradizioni, non mi sembra proprio che “i migranti”, soprattutto islamici, abbiano intenzione di abbandonare le proprie tradizioni, sono i buonisti d’accatto che, in nome di una distorta tolleranza, rinnegano la nostra identità.
 
Vince198
Vince198 il 15/07/16 alle 18:09 via WEB
Oddio, il piano Kalergi non esiste in quanto il nobile austriaco ha scritto due libri intitolati "Paneruropa, una proposta (1930) - che non è un piano - e Praktiscker Idealismus (1925), idealismo pratico, quest'ultimo scritto in tedesco mai pubblicato e mai tradotto, vietatissimo in Germania. Evidente che in esso vi sono richiami a certi "arianesimi" hitleriani, così come è anche vero che lo stesso nobile austriaco, tra i fondatori del Mec, più in là negli anni lo rinnegò.
Tuttavia ci deve essere stato qualche "furbacchione" che, prendendo spunto da entrambi questi libri - in particolare il secondo - sta portando avanti una specie di imbarbarimento della Ue tramite continue "iniezioni" di poveri disgraziati provenienti dall'africa, medio oriente etc. - molti sicuramente vittime di guerre (qui bisognerebbe chiedere agli Usa, alla Cia il perché di certe guerre costruite a tavolino..), altri che hanno lo status di rifugiati, altri ancora migranti economici - e vedere se c'è sul serio l'intenzione di creare una etnia amorfa, senza passato, tradizioni di qualsiasi tipo, pronta alle desiderata di una elite di potere sempre meno fantomatica.
Relativamente ai migranti, poiché la maggior parte sono per l'appunto quest'ultimi, sarebbero costoro da rispedire al "mittente".
Ma da un governo come quello italiano che non rispetta i trattati di Dublino e lo fa scientemente, altrimenti se dovesse registrare gli arrivi, se dopo li prendono in altre nazioni, ce li riportano in casa nostra, non c'è da aspettarsi niente di buono.
Ma se ora anche l'Austria (la Francia e la Svizzera ci monitorano da tempo) dovesse chiudere le frontiere, ci ritroveremmo con una marea di gente in casa nostra da mantenere. E i nostri poveri? Sono circa 4,6 milioni censiti dall'istat, per non parlare di circa 4 mln di persone che sono sull'orlo della povertà e di altri 2 mln che non cercano più lavoro perché han perso fiducia in questo governo del ....., precari, disoccupati etc.
Se poi anche uno come Fassina nel dicembre 2014 ha detto pubblicamente che Renzi è la punta di diamante della Troika (Ue+Bce+Fmi), allora sul serio non riesco a comprendere quali ragionamenti si facciano in questo governo di nominati. Tutti attaccati alla cadrega e basta? Non sono così convionto che sia così..
Quindi, relativamente agli scritti di Kalergi, Orwell e alla sinarchia giudaico massonica qualche riflessione va assolutamente fatta. Ci sono troppe cose, a mio avviso, che non quadrano e se ad es. gli inglesi hanno voluto uscirsene dalla Ue (non sono mai stati nell'euro), è bene ricordare quello che disse la Thatcher nel suo periodi governo: mai altra moneta e mai con insieme ad altri governi. Gli inglesi, sotto sotto, sono questi..
Noi, al contrario, siamo un popolo di sbandati ancora attaccati all'eterno giochino pro o contro Silvio. Peggio di così non potrebbe essere. Mandi ^____^
 
kiwai
kiwai il 15/07/16 alle 10:53 via WEB
Si, purtroppo sembra non ci sia più limite alla follia omicida di questi bastardi.
Ma proprio questi episodi dimostrano che la risposta non passa per i supercontrolli e le schedature a tappeto … forse sarebbe bastato il normale “divieto di transito” per un camion di quelle dimensioni, sul lungomare, in una serata di festa … tantopiù che, sembra, ci fossero state informative sul pericolo di auto-bomba o similari.
Ma ormai questi bastardi sono tra noi e si muovono indisturbati mentre i buonisti nostrani si fanno in quattro per accoglierli e riconoscergli “diritti” che a noi sono negati.
Un caso esemplare è qui:
http://www.niqab.it/italia/cosa-dice-la-legge/
Il 14 luglio è la celebrazione di valori di libertà che NIENTE hanno a che spartire con la follia sanguinaria di questa religione dell’odio ….
Sì ho detto “religione” è ora di capire che il seme di questa barbarie è scritto nel corano.
 
lamiapelle
lamiapelle il 15/07/16 alle 08:26 via WEB
mentre scrivevi stava per succedere l'ennesimo massacro compiuto da un nizzardo di origini tunisine, che con un tir ha travolto la folla. In aggiunta alle tue pesantissime riflessioni. BF
 
kiwai
kiwai il 14/07/16 alle 21:42 via WEB
Ti ringrazio per gli auguri (anticipati) e per il cin cin …
concordo, invecchiando si passa dall’altra parte della lente … e si vede il mondo “più piccolo” … peccato lo si veda anche più sporco.
Un saluto, K
 
misteropagano
misteropagano il 14/07/16 alle 21:22 via WEB
auguri anticipati, invecchiare è vedere il contrario dei bimbi: un piccolo mondo anzichè i giganti. Con una manata si riesce a fare quadri, a volte non resta speranza. Soprattutto ci vogliono anni forse secoli per rettificare andamenti "balordi" e non sapremo nemmeno come va a finire:( .bhe su un cin cin, diciamo per dimenticare. saluti:M_'
 
kiwai
kiwai il 14/07/16 alle 20:13 via WEB
GRRRR … oltre al danno, anche la beffa?
Vince, tu profitti della nostra fraterna amicizia …
Un abbraccio.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963