Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« COSI' 2IN CULO ALL’ELEFANTE !!! »

UNA RELIGIONE TERRORISTA

Post n°1201 pubblicato il 02 Settembre 2014 da kiwai
 
Tag: Islam

Non amo l’esibizione del macabro e detesto lo sfruttamento gratuito dell’orrore … ma talvolta le immagini dicono tutto e molto meglio delle parole.
Per rispettare la sensibilità di quanti abbiano, per loro disgrazia, la ventura di capitare in questo blog, ho ritenuto opportuno mettere l’immagine che illustra questo post  QUI …

vabbè, come al solito non mi riesce il link ... guardatevela qui:

http://digilander.libero.it/kiwai/islam2.jpg


Secondo Wikipedia  non esiste una definizione accettata da tutti del terrorismo, ma la definizione più corretta sarebbe quella data nel 1937 dalla Società delle Nazioni nella quale si parla di ''fatti criminali  diretti contro lo stato in cui lo scopo è di provocare terrore nella popolazione o in gruppi di persone.''

Sempre secondo Wikipedia, il terrorismo islamico è una forma di terrorismo religioso praticato da ristretti (sic) gruppi di fondamentalisti musulmani per raggiungere vari obiettivi politici (sic) in nome della loro religione. 

Allora qualcuno mi deve spiegare che le immagini del post NON SONO la diretta applicazione dei versi del Corano che recitano:

« Quando poi saran trascorsi i mesi sacri, uccidete gli idolatri dovunque li troviate, prendeteli, circondateli, appostateli, ovunque in imboscate. Se poi si convertono e compiono la Preghiera e pagano la Dècima, lasciateli andare, poiché Dio è indulgente, clemente.»

(Cor., IX:5[10])

« Combattete coloro che non credono in Dio e nel Giorno Estremo, e che non ritengono illecito quel che Dio e il Suo Messaggero han dichiarato illecito, e coloro fra quelli cui fu data la Scrittura, che non s'attengono alla Religione della Verità. Combatteteli finché non paghino il tributo, uno per uno, umiliati.»

(Cor., IX:29[11])

Qui torna di tragica attualità Oriana Fallaci:

L'Eurabia ha costruito la panzana del pacifismo multiculturalista, ha sostituito il termine «migliore» col termine «diverso-differente», s'è messa a blaterare che non esistono civiltà migliori.

Non esistono principii e valori migliori, esistono soltanto diversità e differenze di comportamento.

Questo ha criminalizzato anzi criminalizza chi esprime giudizi, chi indica meriti e demeriti, chi distingue il Bene dal Male e chiama il Male col proprio nome.

L'Europa vive nella paura e il terrorismo islamico ha un obiettivo molto preciso: distruggere l'Occidente ossia cancellare i nostri principii, i nostri valori, le nostre tradizioni, la nostra civiltà. 

Ma il mio discorso è caduto nel vuoto. Perché?

Perché nessuno o quasi nessuno l'ha raccolto. Perché i vassalli della Destra stupida e della Sinistra bugiarda, gli intellettuali e i giornali e le tv insomma i tiranni del politically correct , hanno messo in atto la Congiura del Silenzio.

Hanno fatto di quel tema un tabù.

Il declino dell'intelligenza è il declino della Ragione.

E tutto ciò che oggi accade in Europa, in Eurabia, ma soprattutto in Italia è declino della Ragione.
Prima d'essere eticamente sbagliato è intellettualmente sbagliato. Contro Ragione.  

Illudersi che esista un Islam buono e un Islam cattivo ossia non capire che esiste un Islam e basta, che tutto l'Islam è uno stagno e che di questo passo finiamo con l'affogar dentro lo stagno, è contro Ragione.  

Non difendere il proprio territorio, la propria casa, i propri figli, la propria dignità, la propria essenza, è contro Ragione. 
 

Accettare passivamente le sciocche o ciniche menzogne che ci vengono somministrate come l'arsenico nella minestra è contro Ragione. 
 

Assuefarsi, rassegnarsi, arrendersi per viltà o per pigrizia è contro Ragione. 
 

Morire di sete e di solitudine in un deserto sul quale il Sole di Allah brilla al posto del Sol dell'Avvenir è contro Ragione.
 

Perché non si può purgare l'impurgabile, censurare l'incensurabile, correggere l'incorreggibile. 
Ed anche dopo aver cercato il pelo nell'uovo, paragonato l'edizione della Rizzoli con quella dell'Ucoii, qualsiasi islamista con un po' di cervello ti dirà che qualsiasi testo tu scelga la sostanza non cambia.

Allora qualcuno mi deve spiegare perché Gheddafi, Mubarak e Assad siano considerati dei feroci dittatori e perché quell’imbecille dell’Abbronzato abbia finanziato e armato questi “patrioti” taglia-teste. 

Una domandina l’avrei anche per il Papa, che li chiama “fratelli islamici” … ma lasciamo perdere.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963