Creato da: kallida il 25/03/2009
viaggiando si impara
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sirleccoje_est_un_autreEasyTouchkallidalorroaramarco85EscanorErrante3Brezzadilunawolfen65luigi.cajanileope4fiomerocassetta2natalydgl7
 

Tautogrammi

 

 

 
« apologieapprensiva io? »

Divertissement

Post n°374 pubblicato il 02 Dicembre 2013 da kallida

Ultimamente rifiuto molti inviti. Non è facile come sembra, inventarsi sempre qualche scusa credibile non farsi mai cogliere di sorpresa, mantenere la versione che si è dato. Tutto per evitare di dire la verità, che poi non è mai nascosta del tutto, ma nemmeno spiattellata con facilità. La verità è che mi annoio da morire. Incontrare gli amici, o gli amici degli amici, sempre così prevedibili, ordinari e noiosi, parlando sempre delle stesse cose, con lo stesso tono, con la stessa mestizia o rabbia, sempre uguale... che palle ...! Basto già io così, perché dovrei contornarmi di persone simili ... che poi ho alcune fisse più interessanti in questo periodo.
Una è centellinare le puntate delle ultime serie di Dexter , l'altra cercare di essere fra le prime a Wordament (che è la versione anti I-Phonica di ruzzle)... sinceramente mi divertono molto di più ... Inoltre sulla scrivania sto per finire «la svastica sul sole», romanzo del 1961 di P.K.Dick che è veramente folle.
Perciò affinché possa dirsi interessante una serata tra amici dovrei trovare qualcuno che mi racconta Ubik e mi fa il raffronto tra le trasposizioni cinematografiche dei racconti di Dick e l'originale , oppure mi dice che ha partecipato alle riprese di Dexter, oppure che fa 1200 punti a Wordament senza risolutore, oppure che mi faccia una torta di pasta di zucchero solo con la forza della mente.
Infatti, sto a casa ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963