Creato da: kallida il 25/03/2009
viaggiando si impara
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sirleccoje_est_un_autreEasyTouchkallidalorroaramarco85EscanorErrante3Brezzadilunawolfen65luigi.cajanileope4fiomerocassetta2natalydgl7
 

Tautogrammi

 

 

 
« zebra crossingvisione distorta della vita... »

issues della settimana

Post n°347 pubblicato il 06 Dicembre 2012 da kallida

 

 

  • Lotta al raffreddore: per ora siamo pari, non è riuscito a bloccarmi a casa,però da due giorni perdo fazzoletti umidi dalle tasche e quello che dovrebbe essere  un organo di senso, più che altro fa senso: è una protuberanza triangolare dagli angoli rossi e spellati che emette suoni improbabili, e poi il respiro si assomigli ai sussurri di “suspiria “. Rispetto però ai miei commilitoni che sono stati colpiti (marito e figlio),sono in trincea.

 

 

 

  • Accettazione dell’idea di addobbare la casa per Natale, lo richiede il principino

 

 

 

  • Scelta della posizione irrazionale ( di parte paterna)  o di quella razionale ( di mamma)  sulla descrizione dei servigi di Babbo Natale nella notte della vigilia. Le parti sono le seguenti: Babbo Natale è magico perciò si sdoppia e ogni bambino ne ha uno personale dedicato ; Babbo Natale è una multinazionale con miliardi di collaboratori in tutto il mondo che ,divisi per territorio, si occupano della proprie zone.

 

(Mi sento di avere fatto un passo avanti non distruggendo completamente l’idea stessa che esista il vecchio barbuto. D’altra parte il piccolo ha chiesto come fa a essere contemporaneamente in più luoghi, perciò dimostra già un’autocoscienza e secondo è pronto. Mio marito la pensa diversamente, così gliele abbiamo proposte entrambe e lui sceglierà, garantendo che nessuno di noi conosce la verità.)

 

  • Improvvisarsi infermiera: questo oggi ha avuto una preparazione di non poca soddisfazione. Marito bloccato a causa di forti dolori alla schiena, mogliettina pronta a iniettare liquidi medicinali attraverso siringa… Non lo avevo mai fatto, è stato bello usarlo una volta tanto come cavia. Pare però che la prova sia stata superata brillantemente, vedremo domattina…

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963