Creato da ioosvaldotujane il 10/03/2012
La giungla è qui

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

patrizia112neveleggiadra0italiaruotolom12ps12amorino11marabertoworanginellapoeta_sempliceiltuocognatino1cuorevagabondo_1962Miele.Speziato0Dott.Ficcagliacassetta2fin_che_ci_sonostufissimoassai
 

***

Web Analytics Made Easy - StatCounter
 

 

« ProponimentiSe stessi è meglio »

Valeria Marini come Anita Ekberg? Mah!

Post n°284 pubblicato il 12 Luglio 2019 da ioosvaldotujane
 

Rinverdire l'immagine e promuovere un'attività professionale, in questo caso il lancio di un singolo dall'ammiccante titolo di "Me gusta"; questi motivi hanno spinto Valeria Marini a tuffarsi nella fontana della Barcaccia a Roma, circondata da telecamere e un nugolo di curiosi e fan.
Ora... entrare nelle fontane storiche e interagirci mi risulta sia vietato e passibile di denuncia, non sono più i tempi della dolce vita di Anita e Marcello, senza contare lo spirito e l'eleganza felliniane, perse, morte, sepolte sotto decenni di volgarità e opportunismo mediatico.
E tuttavia Valeriona ha sfidato la legge, la posta in palio doveva essere davvero importante, irrinunciabile, caspita: mantenere la notorietà, fare un gesto trasgressivo, FARSI VEDERE, insomma. Perchè il farsi vedere, mettersi in mostra è ormai lo strumento più efficace per avere seguito anche per futili motivi. Che tristezza.
Comunque, al di là della discutibile visione della balenottera umana siliconata, è sempre un piacere rivedere l'immagine di uno dei monumenti romani più belli, speriamo che, almeno la Barcaccia, ne tragga qualche beneficio.


Quale tra i due è il soggetto migliore?

valeria marini, fontana barcaccia


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963