Creato da Hivan il 21/05/2008

inCanto...

Voglio vibrare negli animi sensibili e turbare quelli aridi

 

 

 "The Voice BloG 2008"

Post n°50 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da Hivan
 

Il riconoscimento  "The Voice BloG 2008"  è creato da Ivano Capozzi, e nasce con l'intento di essere un dono ai blogs che attraverso i contenuti e non solo riescono a dar voce a tutte quelle realtà che hanno bisogno di risalto.
Rrealtà che spesso pur essendo parte della consapevolezza collettiva perseverano danneggiando le fasce deboli della società, ed in queste ultime vi sono i bambini soprattutto.
Il riconoscimento è un esplicito grazie a quanti continuano a denunciare attraverso i blogs fatti inaccettabili quali pedofilia, guerra, discriminazioni sessuali, sociali, abusi di ogni forma o natura etc, riuscendo a dar voce e speranza a tutti coloro che han bisogno d'aiuto. Grazie di usare lo strumento web per un fine che và oltre quello personale e relazionale.
                                                                                                                         Ivano Capozzi
  
                     


 
 
 

CHI e PERCHE'..???

Post n°49 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da Hivan
 

GIOCHIAMO A "SALVARE" E "SACRIFICARE" UNO DEI SEGUENTI ARTISTI !!!  Importante specificare il motivo della scelta per entrambi!!   
     
   

 
 
 

GRAZIE  AL  VOSTRO  SOSTEGNO!!

Post n°48 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da Hivan
 



 
 
 

        "SCUSATE  L'ASSENZA"

Post n°47 pubblicato il 18 Settembre 2008 da Hivan




Mi scuso con tutti gli amici che passando da queste parti notino la mia assenza dal momento che non sempre riesco a rispondere ai messaggi ricevuti, ma le audizioni che mi attendono sono più d'una, e considerato che oltre alla mia passione per la musica, ho anche un lavoro, sono molto preso dalle prove che quotidianamente sostengo dopo lavoro! Insomma stò seminando sperando che qualcuno dei semini che pianto possa germogliare. Un abbraccio vero a quanti mi hanno supportato e spronato a rimettermi in gioco!!  Ivano.

 
 
 

CHE SIA DENISE PIPITONE!

Post n°46 pubblicato il 11 Settembre 2008 da Hivan

BIMBA SOMIGLIANTE FERMATA IN GRECIA

ROMA - Una bimba di 8 anni che somiglierebbe a Denise Pipitone scomparsa anni fa in Sicilia è stata segnalata a Kos, in Grecia. Sono in corso accertamenti da parte dell'Interpol e della polizia ellenica.


La bambina, in compagnia di una donna di trent'anni, e' stata fermata dalle autorita' greche. Attraverso l'Interpol, la madre di Denise, Piera Maggio, ha visionato alcune fotografie che le hanno mostrato ieri  i carabinieri.


Per fugare ogni dubbio le autorita' greche hanno prelevato il Dna della bambina, che parla italiano, che sara' incrociato con quello di Piera Maggio per stabilire con esattezza se si tratti di Denise. La polizia greca ha arrestato la donna che accompagnava la bimba.


L'esame del Dna fatto alla donna avrebbe confermato che non sarebbe la madre della bimba somigliante a Denise, scomparsa da Mazara del Vallo (Tp) il primo settembre del 2004 mentre giocava davanti l'abitazione della nonna.                                                  
(Servizio di Libero News)

 
 
 

        Lucio, sei nell'aria

Post n°45 pubblicato il 10 Settembre 2008 da Hivan
 
Tag: Musica

Ci sono artisti che non ci lasceranno mai, ci sono artisti che si distinguono dagli altri per il loro straripante Genio, perchè sono stati pionieri di forme d'Arte "avanti" e sperimentali, ci sono pochissimi Artisti che anche quando smettono di cantare restano nell'aria!
Grazie Lucio, Ivano

 
 
 

S I   R I P A R T E . .

Post n°44 pubblicato il 01 Settembre 2008 da Hivan




La "Giostra" riprende a girare, e la corsa ricomincia... per quanto possiamo godiamoci il giro!

 
 
 

....RELAX....

Post n°43 pubblicato il 13 Agosto 2008 da Hivan



CHE SIA RIGENERANTE PER IL CORPO E LA MENTE!

 
 
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 25 Luglio 2008 da Hivan

grazie alla mia amica Angela101

 PER QUESTO REGALO

Questo non è un premio
ma un abbraccio speciale 

 un attestato di stima e d'affetto

0034d308127f45b49e51b7313165754c.jpeg

 
 
 

Tarallucci e Vino!...

Post n°41 pubblicato il 24 Luglio 2008 da Hivan
 

NAPOLITANO PROMULGA IL LODO ALFANO.

E' legge norma sospendi- processi per alte cariche dello Stato

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - Il presidente della Repubblica ha promulgato il cosidetto 'lodo Alfano' legge che sospende i processi penali per le alte cariche dello Stato. L'impianto della legge, si legge in una nota del Quirinale, e' risultato corrispondere ai rilievi formulati dalla Corte Costituzionale ad un testo precedente (il cosidetto 'lodo Schifani'). La Corte, infatti, non sanci' che la norma di sospensione di quei processi dovesse essere adottata con legge costituzionale.

LA SOLITA E PREVEDIBILE  "CASTA"....

 
 
 

G RA Z I E   R O B E R T O !

Post n°40 pubblicato il 23 Luglio 2008 da Hivan

Voglio ringraziare Roberto (furetto550) per la visibilità che ha dato all'iniziativa RAI alla quale ho aderito come candidato (vedi mio profilo) chiedendo il voto di chi gradisce il mio canto, e vuole vedermi in trasmissioni RAI.
Grazie di cuore Roberto, e grazie a tutti voi che in ogni modo mi supportate!                                                   Ivano

 
 
 

Buon week end...

Post n°39 pubblicato il 18 Luglio 2008 da Hivan



Che possa questo week end di Luglio avere su di voi l'effetto di una granita in pieno sole e a mezzogiorno....buona abbronzatura! Ivano

 
 
 

La Legge era uguale per tutti!!!...

Post n°38 pubblicato il 11 Luglio 2008 da Hivan
 

ROMA 11 Luglio 2008 - La Camera licenzia il lodo Alfano, che impedisce di processare le quattro cariche più alte dello Stato: Presidente del Consiglio (Berlusconi), presidente della Repubblica e presidenti di Camera e Senato. Il disegno di legge è stato approvato dall'assemblea di Montecitorio con 309 voti favorevoli, 263 contrari e 30 astenuti. A favore ha votato tutta la maggioranza (ovviamente), contro il Pd e l'Italia dei Valori, mentre ad astenersi sono stati i deputati dell'Udc. 

Adesso si voterà al Senato, dove la maggioranza conta di approvare il lodo Alfano brevissimamente, e comunque in tempo utile per fermare il processo Mills, nel quale il premier Silvio Berlusconi figura come imputato con l'accusa di corruzione in atti giudiziari. Il sì della Camera è arrivato al termine di una seduta segnata da momenti di tensione, e dove il tenue filo del dialogo tra maggioranza e opposizione ha subito l'ennesimo strappo. Unica vittoria del Pd, l'approvazione di un suo emendamento che rende lo scudo giudiziario inutilizzabile nel caso in cui uno dei 'fantastici quattro' passi ad un altro incarico: in sostanza, se Berlusconi passasse dalla presidenza del Consiglio a quella della Repubblica, lo scudo per lui non avrebbe più effetto. Il presidente del Consiglio non era in aula, ma gran parte degli interventi hanno riguardato proprio lui.

In mattinata, Massimo D'Alema lo ha sfidato a rinunciare alla protezione garantita dal lodo e a sottoporsi al giudizio dei giudici "a testa alta". "Questa legge - ha detto D'Alema - serve solo per bloccare in modo sbrigativo e rozzo il processo per corruzione che riguarda il presidente del Consiglio".
                                                                                                            Servizio di Marcello dell'Omo

 
 
 

Sensuale...e strisciante

Post n°37 pubblicato il 09 Luglio 2008 da Hivan
 

Cover di Patty Pravo, che mi diverto a cantare in chiave maschile.
La trasgressione e l'ambiguità quanto sono parte reale della vostra vita, e quanto invece solo immaginaria?


 
 
 

Goccia su goccia....

Post n°36 pubblicato il 08 Luglio 2008 da Hivan
 

 

Salve, sono Michele ..
un bambino con tanta voglia di vivere ...
un bambino di sei anni che,
a causa del mancato ossigeno al momento della nascita,
ha avuto gravi problemi neuromotori
tali da impedirmi ancora oggi di poter camminare.
La mia mamma non perde mai la speranza
e dopo varie ricerche è venuta a conoscenza
della ossigenoterapia combinata ad una fisioterapia mirata,
praticata in una clinica della Florida che si chiama OCEANHBO,
non riconosciuta in Italia dal nostro S.S.N.,
che ha dato però ottimi risultati ad altri bambini come me.
Purtroppo questa terapia,
la cui durata per ciclo è di circa 10 mesi,
è costosissima (circa 150 mila dollari a ciclo!!!).
La mia mamma dice che l’unico modo perché io cammini
è quello di raccogliere i fondi grazie alla vostra sensibilità e generosità ...
e sarebbe lieta anche di accogliere idee e suggerimenti
per organizzare eventi i cui ricavi possano essere destinati alla mia cura.
Vi ringrazio anticipatamente.     Michele.

Per chi volesse aiutare Michele:

C.C. intestato a : Sabina Surace

Banca Intesa Sanpaolo
Via Callipoli 87
95014 Giarre (CT)

Nr. C/C: S 03069 83950 1000000 47002
(per l’operatività italiana)

Coordinate bancarie per l’operatività estera:
IBAN IT09 S03069 83950 1000000 47002

BIC BCITITMM

CAUSALE: donazione in favore di Michele Fichera

 
 
 

Credo di esser malato.....

Post n°35 pubblicato il 07 Luglio 2008 da Hivan
 
Tag: domande


Mi è capitato spesso di viaggiare in metropolitana e provare disagio.
Le sedie sono l'una di fronte all'altra, pertanto mi pare normale guardare la faccia della gente (ovviamente senza essere inquisitorio o sfacciato) gli occhi delle persone......... ma in ogni occasione ho capito che non è nella norma fare ciò, ed a spiegarmelo è stato ciò che puntualmente e nitidamente mi si presentava davanti.
Le persone sono chiuse, fissano il vuoto come in trance... hanno un espressione arrabbiata, ed anche quando non sono assorte non guardano negli occhi il prossimo, quasi come fosse peccato o comunque sbagliato, questo è il ritratto di ciò che ha partorito la società civile occidentale.
Penso di essere malato, perchè nonostante la presa coscienza dei fatti di cronaca che si susseguono nel mondo  attanagliandoci, ho la voglia di guardare in faccia le persone.                                                                                         
            Ivano

 
 
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 01 Luglio 2008 da Hivan
 

Chi di voi ha avuto la sventura di incrociare il corvo? ...questo brano è cruento nella forma e nel contenuto, è la fotografia di una realtà spesso celata per mille motivi. Mi dona un forte impatto emotivo!
Ps- Nel mio ambiente lo si incrocia spesso, ed a me è capitato di doverlo scacciare!


 
 
 

V  E  R  G  O  G  N  A  T  E  V  I

Post n°31 pubblicato il 27 Giugno 2008 da Hivan
 

 
 
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 26 Giugno 2008 da Hivan
 
Tag: Musica

P R I N C E
" K I S S "

Come resistere al richiamo seducente di questo ritmo!

 
 
 

R e s t a   c ù   m m e

Post n°29 pubblicato il 23 Giugno 2008 da Hivan
 

Passion, Love, Dreams....Resta cù mme

 
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2Desert.69ciopecipHivandolphinbluereturnlubopoverycomplicaterisacca_di_emozioniIrisblu55imperfettamenteelisaastorinowistaire18dolceefolliaantropoeticoMarquisDeLaPhoenix
 
 

FACEBOOK

 
 


















 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963