Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Doppi nick in community:...Le Monache di Clausura c... »

Selvaggia Lucarelli stronca la Mussolini

Post n°2190 pubblicato il 24 Marzo 2015 da amoon_rha_gaio
 

http://www.affaritaliani.it/static/upl2014/de-g/de-girolamo-mussolini-ape10.jpg

Torinamo a parlare di una cara amica di questo blog: l'on. Alessandra Mussolini.

La deputata di Forza Italia nei giorni scorsi a colpi di tweet ha diffuso velenosi commenti sul come abbia potuto fare carriera politica la collega parlamentare ed ex militante di Forza Italia, l'on. Nunzia De Girolamo, ora in forza al NcD di Alfano.


"Non so come sia diventata deputata - ha detto la nipote del Duce riferendosi all'ex ministro - Anzi: lo so, ma non lo dico…".

L'allusione è chiara se si pensa che nel mondo maschile spesso per "uccidere politicamente" una donna spesso si allude a prestazioni sessuali fornite in cambio di.

Unanime la solidarietà femminile: da destra a sinistra, dalla Carfagna alla Boldrini, tutti hanno espresso condanna per quelle affermazioni che, a mio avviso, ci fanno capire il perchè le donne riescono difficilmente a fare carriera. Le donne, notoriamente più intelligenti degli uomini, sono troppo competitive tra loro al punto di farsi le scarpe a vicenda.

Ma in  tutta questa storia qualcuno si è chiesto come invece abbia potuto fare carriera la Mussolini?

Poi vabbè ci sono commenti velenosi che si trovano in rete, come quello della blogger Selvaggia Lucarelli che stronca la Mussolini ricordando recenti fatti giudiziari che hanno coinvolto il marito.

L'esempio della Mussolini dimostra come sia soggettivo il senso del pudore: no perchè dopo aver predicato per anni la castrazione chimica per i pedofili, ritrovarsi in casa un marito che andava con le baby prostitute insomma...prima di parlare ci penserei due volte.

Ma la cosa più divertente è che sul profilo twitter della Mussolini campeggia la scritta: "a difesa delle donne". Quando intende iniziare l'onorevole Mussolini ci faccia un fischio.

Buongiorno

Amoon

 

 
Rispondi al commento:
gook_luck
gook_luck il 27/03/15 alle 09:08 via WEB
allora, partiamo dal presupposto che io non seguo la politica, mi informo quando devo votare, son più informata a livello comunale e della zona.. e ahimè nella mia zona ci son molti leghisti.. (hanno perso tanti voti dopo lo scandalo dei soldi ecc) qui Bossi veniva con 3 auto blu, nella zona dove per strada si leggeva "Padania Libera" "W Bossi" e cose così.. 3 auto blu per sicurezza dove la gente ti stende il tappeto rosso?? dopo lo scandalo non è più salito perchè ha litigato col super leghista.. ora non voglio star qui ad entrar in particolari perchè cmq è tutto per sentito dire.. ma cmq non son comportamenti coerenti coi pensieri leghisti.. vado alla festa della lega a cena, perchè il mio moroso è leghista, coca cola con lattina straniera, non so se polacca oh che (ho la foto se vuoi ti scrivo la frase) ma secondo me non prodotta in unione europea.. e birra tedesca con etichetta tedesca.. tutti sanno che per far ripartire l'italia bisogna comprare in italia e loro cosa fanno?? hai presente quanta roba c'era? quanta gente c'era? ma come si fa a votare gente così? volevo aspettare Salvini per chiedergli spiegazioni visto che dopo teneva comizio ma ce ne siam andati.. ok, non son mai andata a una festa degli altri partiti ma cazzarola non si fa!!! chissà da dove veniva la carne.. mah.. anche il fatto di mani pulite.. se non sbaglio, son giovane è, ma Bossi era uno di quelli che lottava contro mani pulite.. e poi?? ma come si fa a votare uno che odia i terroni e si sposa una pugliese?? e con suo figlio?? ci hai mai parlato??? cmq dai.. quando fanno veder quelli della lega che denunciano il pd che non fa un cazzo poi in parlamento, se si presentano, stanno li a giocar coi tablet.. sarò sfigata io che accendo la tv e vedo ste scene fatte sempre da sta gente!!! Ognuno è libero di votar chi meglio crede.. per quanto riguarda gli immigrati clandestini non so da te, ma al mio paese anni nel periodo della prima guerra mondiale tanti son andati in argentina, clandestini.. magari all'epoca non c'era questo termine.. ma cmq arrivavano là cercavano lavoro, casa ecc.. cmq aiutati sempre! e tutti gli italiani degli anni 80 che lavoravano in svizzera?? eh.. si son fatti i soldoni senza pagar le tasse qui.. ricorda che anche l'italia è un popolo di emigranti!!! e se dovesse scoppiare la guerra sarei la prima ad andarmene!!! una ragazza che aiuta in un centro di accoglienza ha detto che non è vero che gli danno 50 € al mese.. ma su questo non son molto informata!! poi vorrei aggiungere che gli immigrati qui servono.. andresti a lavorare in stalla con orari da stalla?? hai presente??? lavoro in stalla e da contadino ovviamente.. andresti a pulire i bagni??? andresti a lavorare in un bar (la barista secondo me è un lavoro sottopagato) dove devi lavorare sempre e la sera??? magari a contatto con ubriaconi??? son pochi gli italiani che fanno questi lavori.. se no non ci sarebbe così tanta disoccupazione e gente che cerca sempre in questi settori!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963