Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Strega RidensQuando in amore ci si accontenta »

EXPOmofobia e il prete pedofilo

Post n°2151 pubblicato il 19 Gennaio 2015 da amoon_rha_gaio
 

Foto: fonte summerwind

A maggio a Milano inizierà (forse) l'EXPO un evento che avrà come tema centrale l'ambiente e l'alimentazione. Un evento che non sarà solo importante per Milano, ma per tutta l'Italia visto il ritorno d'immagine che ha la manifestazione a livello mondiale.

La premessa è d'obbligo per capire cosa vi sto per raccontare. Succede infatti che il governatore della Lombardia Maroni, quello della civilissima e democratica Lega, ha deciso di patrocinare con tanto di logo EXPO il convegno "Difendere la famiglia per difendere la comunità". 

Il titolo sembra innocuo ma se uno va a leggere gli organizzatori si accorgerà che c'è anche Obiettivo Chaire, un'associazione che nel proprio sito propone soluzioni per prevenire le tendenze omosessuali o più in generale contrastare le tendenze contro natura a proposito degli atteggiamenti gay.
Sulla coerenza di questi organizzatori basti pensare, fonte: sito bitcyf.it, la presenza tra il pubblico uditore di un prete accusato di pedolifia, tale Don Inzoli, obbligato ad oggi dal Vaticano a ritirarsi a vita privata:

prete1-k1SF-U430501155114341VXC-593x443@Corriere-Web-Sezioni

Scatto al convegno con logo EXPO, fonte bitchyf.it

Della serie: amano talmente la famiglia che invitano anche chi si fa i bambini.

Per togliere di mezzo qualsiasi motivazione politica, si sappia che lo stesso capo dell'organizzazione mondiale che sovraintende questi EXPO, Loscertales, ha parlato del caso del patrocinio voluto da Maroni come di vero e proprio abuso.
Inutile dirvi della figura che ci siamo fatti a livello mondiale: le proteste sono arrivati dagli USA e da altri paesi del mondo.

Viene da chiedersi quanti soldi intascherà la giunta regionale dato che, nonostante le richieste di eliminare quel logo dal convegno, Maroni ha scelto di proseguire dritto: "Se qualcuno dirà qualche cosa di strampalato sui gay, io mi opporrò".

Proprio questa sua rigidità ha spinto molti giovani milanesi, definiti pirla dall'ex braccio destro di Bossi, a manifestare sabato 17 gennaio 2015 a Milano contro l'omofobia, unica vera malattia da curare. A questa manifestazione hanno partecipato alcuni miei amici, tra cui summerwind che mi ha mandato le foto.

Foto: fonte summerwind

Come si può notare nessuna carnevalata, nessuna goliardata, nessun malato mentale...E mi piace pensare che non tutte le persone fossero omosessuali, ma anche etero! 

La manifestazione, tenutasi in piazza Einaudi, è andata in scena nello stesso momento in cui una standing ovation accoglieva Maroni nella sala dove si è tenuto il convegno della contestazione (con tanto di prete con accusa infamante).

Mi chiedo cosa c'entri la famiglia con un EXPO su sostenibilità, alimentazione, ecc... Che Maroni pensi che i gay sono tali perchè hanno mangiato male? Lo sapremo al prossimo convegno

Amoon

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=13077591

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/01/15 alle 08:59 via WEB
Pensavo che il 2015 sarebbe stato un anno di apertura e di "smettiamola finalmente con l'omofobia e le polemiche sterili", anche per l'apertura del Vaticano, invece come sempre mi sbagliavo. Certo che è dura pensare che l'Expo inizi sotto questi auspici. A meno che, come sempre, lo facciano per sollevare un vespaio e attirare l'attenzione. Francamente, non so cosa sia peggio.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 09:02 via WEB
il punto è che l'attenzione l'hanno attirata ma la figura fatta è pessima. Le proteste e le richieste di togliere il patrocinio sono arrivate da mezzo mondo. Ammiro la Coerenza di Maroni: magari l'avesse avuta quando era al governo e lui e i suoi amici mettevano in crisi le famiglie a favore della famiglia Bossi
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 19/01/15 alle 09:06 via WEB
Quando ho saputo della manifestazione mi son detta: no ci risiamo?!? Cosa hanno escogitato questa volta contro LGBT? Io davvero sono senza parole, ma voglio dire: l'EXPO deve riguardare l'alimentazione, ma cosa cacchio vuol dire mettere in mezzo il discorso della famiglia. Ma poi ancora con sta menata della famiglia? La metà di loro sono separati, divorziati e con figli a carico, ma al posto di pensare cosa fanno gli altri, ma perché non chiudono la bocca e pensano a se stessi? Amarezza, profonda amarezza..
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 09:12 via WEB
con il logo EXPO si patrocinano anche cose diverse lo ammetto: la mia è un po' una battuta. Si sa serio in fondo non riesco ad esserlo. Ma c'è chi, a mancanza di serietà, mi batte: basta vedere che "belle" persone ci sono tra gli spettatori del convegno omofobo
 
alleportedelsole
alleportedelsole il 19/01/15 alle 09:34 via WEB
Sappiamo benissimo cosa pensano i rappresentati della lega di chi è "diverso" per colore, religione o per tendenze sessuali. Questo per i cittadini comuni, ma quando si tratta di qualche personalità favorevole a loro, le cose cambiano, diventano tolleranti anche con chi commette abusi sui bambini. Io ho sentito che l'expo dovrebbe parlare di cibo e alimentazione. che centra la famiglia? tutti mangiamo. Però, come sempre non perdono occasione per far vedere , sentire ciò che sono!!!! Le manifestazioni vanno benissino per far capire che alla fine nessuno è " diverso" , solo che non basta è la mentalità che dovrebbe cambiare, cosa molto difficile. Buona giornata con un sorriso alla faccia di Maroni.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 11:15 via WEB
io sono contento che la gente si indigni e protesti. Tempo fa nessuno si sarebbe mosso e invece è comunque importante, anche se nell'immediato non si vedono risultati, che non si lasci scivolare tutto come se nulla fosse successo. Ciao laura
 
pennaLibera81
pennaLibera81 il 19/01/15 alle 09:52 via WEB
ci facciamo sempre riconoscere :(
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 11:16 via WEB
penso che abbiano avuto delle conferme
 
   
pennaLibera81
pennaLibera81 il 19/01/15 alle 11:41 via WEB
:(
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 14:06 via WEB
l'aspetto positivo è la voglia di protestare
 
Lechicchedipaola
Lechicchedipaola il 19/01/15 alle 09:58 via WEB
Probabilmente pensa che vi sia andato qualcosa di traverso, sicuramente cibo avariato...che squallore Amoon, buona settimana
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 11:17 via WEB
no so neanche se maroni capisce qualcosa di alimentazione...ma del resto uno che è tra il pubblico con un prete pedofilo, sicuramente non ne sa molto neppure di famiglia
 
   
Lechicchedipaola
Lechicchedipaola il 19/01/15 alle 12:18 via WEB
Maroni dubito che ne capisca su qualunque argomento, a proposito di alimentazione da lui non mi farei preparare neppure un uovo al paletto, figuriamoci sulla famiglia....
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 14:07 via WEB
che poi hai visto chi c'era in platea. Formigoni, noto omosessuale...anche tra gay occorre farsi delle domande
 
gook_luck
gook_luck il 19/01/15 alle 10:04 via WEB
Da Lombarda ti dico.. sai qual'è il problema?? che c'è ancora chi vota sta gente retrograda.. ed abitando nella valle della lega nord ti dico che ci son di quelle carognate tra di loro che manco te lo immagini.. e poi.. hanno fatto fuori il loro leader (contro i "terroni" ma che ha sposato una pugliese con cui ha avuto 3 figli maschi) dopo anni e anni che li ha resi famosi.. che ci ha messo la faccia.. ma dietro ci son i burattinai che muovono i fili.. va che è gente di merda.. non sto qui a dire nella realtà come si comportano perchè rischio una denuncia e cmq non son cavoli miei visto che non mi è successo in prima persona.. cmq basti pensare che alla festa della lega qui da noi vendevano lattine di coca cola polacche? romene? albanesi? non so.. non si capiva una mazza, non c'era scritto manco dov'erano prodotte.. e birra tedesca prodotta in germania con etichetta tedesca.. ora.. per far partir l'economia italiana la base la sa anche un bimbo.. comprare il made in Italy.. ma no.. questa è gente che predica bene e razzola male.. meglio i pedofili dei gay.. bruciamo il meridione però sposiamoci le loro donne.. vogliam la secessione che non verrà perchè l'Italia per turismo è più famosa dal Po in giù.. i terroni non pagano le tasse.. e perchè voi?? dopo lo scandalo di Bossi meglio se vi ritirate.. ma no! c'è ancora chi li vota.. mah.. coi vostri soldi (soldi del partito nè) si son fatti la bella vita!!! mah.. cmq non avetene a male.. certa gente quando parla non collega il cervello..
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 11:18 via WEB
lo scandalo bossi e lega nord è passato in cavalleria. Ora ce l'hanno con gli islamici, perchè con gli albanesi non possono più prendersela visto che vanno a far studiare il figlio del leader
 
madonna59
madonna59 il 19/01/15 alle 10:04 via WEB
Siamo in "Itaglia" e ancora ci meravigliamo che accadano certe cose?
Io ormai ho alzato le mani in segno di resa....basta!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 11:19 via WEB
io sono contento che la gente sia scesa in piazza: verso le scemenze non bisogna mai abbassare la guardia
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 19/01/15 alle 10:10 via WEB
MA la piantano stì sfigati repressi...conservatori dei miei stivali sporchi! heee si penso proprio che il neurone di Maroni abbia proprio fatto la considerazione che i Gay sono Gay perchè hanno mangiato male...non credo ce la faccia ad andare oltre...Lui e tutta la compagnia cantante...che gli stà attorno... si ci facciamo sempre riconoscere... ti abbraccio
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 11:19 via WEB
ti ho pensato mentre scrivevo questo post: dovevi essere presente al convegno e tirare una testata a chi dico io :D
 
   
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 19/01/15 alle 11:52 via WEB
Ultimamente darei di quelle testate in giro...che nemmeno ti immagini gioietta...qui si torna al medioevo...
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 14:07 via WEB
chissà che mal di testa :)
 
cuoredirondine53
cuoredirondine53 il 19/01/15 alle 11:41 via WEB
Sul discorso Maroni lasciamo stare perchè ho il rigurgito solo a pensarlo, aveva (forse) un unico neurone che è pure quello è andato perso. Sono d'accordo con te sul fatto che l'indignazione si faccia sentire e spero sia veramente grande e veramente sentita, non è mai abbastanza!! Purtroppo, devo dirti, e lo faccio con dispiacere, che per quanto la gente si proclami "aperta" al discorso omosessuale molte volte lo fa per moda e non per convinzione.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 14:08 via WEB
come ho scritto ieri occorre guardarsi molto da chi si spertica a favore dei diritti gay. Oggi per esempio il segretario della Lega apre ai diritti gay: è chiaro che ha capito che quello di Maroni è stato un autogoal in chiave consenso
 
guchippai
guchippai il 19/01/15 alle 11:55 via WEB
ah, certo, sarà colpa di un disturbo alimentare XD
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 14:09 via WEB
chissà cosa pensano dei celiaci
 
card.napellus
card.napellus il 19/01/15 alle 12:19 via WEB
Brutti scherzi fa l'alimentazione... ma ritengo che un gay torinese mangi meglio di un politico milanese. E posso estendere la considerazione ai torinesi in generale.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 14:09 via WEB
oh con questo commento ti sei guadagnato un pranzo torinese offerto da me :)
 
to_revive
to_revive il 19/01/15 alle 12:29 via WEB
trovo vergognosa la partecipazione di un pedofilo ma del resto l'Italia è una continua contraddizione. Felice lunedì G.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 14:10 via WEB
Guarda in fatto di contraddizioni ogni paese ti assicuro ha le sue magagne: in pochi si salvano. Voglio spezzare però una lancia a favore dell'italia e sottolineare come nonostante tutto qualcuno ha ancora voglia di scendere in piazza e protestare. Ciao ;)
 
   
to_revive
to_revive il 20/01/15 alle 14:52 via WEB
Mi diceva un'amica (etero ma poco importa!) e che ha partecipato che è stata una manifestazione tranquilla e pacifica. Questo è davvero positivo!
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 20/01/15 alle 15:43 via WEB
confermo. Come ho scritto anche alcuni miei amici ci sono stati...diciamo che quel convegno omofobo è stato un autogoal sotto più aspetti
 
maresogno67
maresogno67 il 19/01/15 alle 15:14 via WEB
sarò brutale, ma semplicemente credo che oggi i diritti non esistono per le persone comune, ma esiste uno SCHIFOSO, VIGLIACCO moralismo!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 16:16 via WEB
non so se sia peggio quello oppure coloro che si dicono a favore dei diritti col contagocce: questo si questo no
 
maandrax
maandrax il 19/01/15 alle 16:23 via WEB
Che Maroni pensi che gli omosessuali siano tali perché mangiano troppi finocchi? Visto i Campioni presenti al "Suo" Convegno c'è seriamente da rifletterci. Ciao
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 16:25 via WEB
io oggi a pranzo ho mangiato finocchi (che ti dirò ironia della sorte manco mi piacciono): che sia diventato etero per questo?
 
solosorriso
solosorriso il 19/01/15 alle 16:59 via WEB
Mah...non capisco il nesso con l'expo che dovrebbe trattare di alimentazione e non certo di orientamenti sessuali...ma poi in fondo le hai guardate quelle facce? Sono tutte rivestite di ipocrisia. Al loro posto mi vergognerei come un cane per aver fatto sedere tra di loro un pedofilo che, personalmente, metterei al muro!!! Buona serata :-) Carmen
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 20:10 via WEB
ora viene fuori che non lo sapevano, ma che ci fa un prete (celibe) ad un convegno sulla famiglia? ciao carmen
 
briciolabau
briciolabau il 19/01/15 alle 17:22 via WEB
Ti auguro una splendida serata, con affetto un abbraccio Isa.......(clicca)...
 
mascl22
mascl22 il 19/01/15 alle 17:53 via WEB
Cgphe ci vuoi fare Amon, mi sa che proprio i promotori di queste ideologie antiquate, gli piace prenderlo e ai capito dove. Un abbraccio e buona vita.
 
PaulineDumas
PaulineDumas il 19/01/15 alle 18:05 via WEB
Già lo sappiamo che la Lega sia razzista, verso gli omosessuali, i neri, gli arabi, prima ancora i terroni. Ormai io non ci faccio più caso. Ciau Amoon
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 20:09 via WEB
la lega non è razzista: semplicemente cambia idea in funzione dell'umore della gente. La gente è razzista e del resto lo dimostra il fatto che se maroni è lì qualcuno l'ha votato
 
dottore10
dottore10 il 19/01/15 alle 20:06 via WEB
L'hai presente quella conversazione tra il senatore del Nevada e Michael Corleone, dove lui prima gli chiede una tangente spropositata e poi gli dice che non vuol vedere italiani in giro perché sono tutti ridicoli delinguenti che gli fanno tutti schifo? Ecco, quel senatore mi ricorda benissimo politici leghisti come Maroni... Cmq quel prete pedofilo sembra che fosse lì per riprendersi il portafoglio che gli ha rubato Formigoni: è + forte di lui...
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 19/01/15 alle 20:08 via WEB
la verità è che Formigoni ha sbagliato manifestazione: io lo so lui voleva andare a quella omosessuale con il suo compagno ma.... Buona serata
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 20/01/15 alle 01:53 via WEB
non ho parole per commentare il fatto in modo civile...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963