Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 12 Anni solo50 Sfumature di Granata »

La partita del Toro

Post n°2084 pubblicato il 04 Ottobre 2014 da amoon_rha_gaio
 

http://www.mosinforma.org/wp-content/uploads/2011/03/cannavaro_nudo_1.jpg

Rinunciando alla mia lezione di pilates (non pensavo di avere così tanti muscoli doloranti) giovedì sono rientrato a Torino per poter vedere la partita di Europa League: Torino - Copenaghen.

Ora dovete sapere che a me piace molto il calcio e ho deciso di fare un mini abbonamento di 3 partite per vedere la mia squadra del cuore giocare in coppa: erano 20 anni che non succedeva. Confesso di aver fatto un mini abbonamento anche per andare a vedere le partite con D., lui sapeva che l'avevo fatto ma non si è fatto vivo.

Ormai è passata 1 settimana di silenzio dall'ultimo sms scambiato così sto cercando di voltare pagina e ho ripreso a conoscere altre persone. Mi sento sporco dentro e non so perchè, quasi avessi commesso o stia per farlo qualcosa di sbagliato. Non capisco proprio il perchè dato che io ho la coscienza a posto.

Eppure gira così: tra il timore di essere di nuovo fregato, la voglia di voltare pagina e di conoscere gente nuova sono qui che ci penso sopra, lo so stupidamente.

E a complicare il tutto un sms arrivato da D. proprio venerdì sera..... sarà un'occasione per chiarirsi definintivamente?

Amoon

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=12975632

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 04/10/14 alle 14:30 via WEB
Tesoro...sai che non so cosa consigliarti? Ma io sono fatta quasi esattamente come te, e quindi lo so già, cosa farai: seguirai il cuore, che ti dice che forse vuoi ancora dare l'ultima possibilità a chi ti manca :)
E forse hai anche ragione, solo quando non si hanno rimpianti si riesce a voltare pagina definitivamente, o a rimanerci, fra le pagine di quel libro :) Quindi, assolutamente, va' dove ti porta il cuore, amico mio...solo, ti prego, cambia immagini, che aprire sto blog è delirio puro...AHAHAHAHAH..un abbraccione.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 04/10/14 alle 14:33 via WEB
ahhahah parlando di calcio non potevo non mettere calciatori. Circa il post io più che altro ho bisogno di una spiegazione, perchè la conclusione della storia già ce l'ho...e forse so anche cosa mi dirà.
 
guchippai
guchippai il 04/10/14 alle 14:38 via WEB
ad ogni modo un chiarimento è sempre la cosa migliore, piuttosto che continuare a rodersi il fegato in eterno.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 04/10/14 alle 14:50 via WEB
infatti è quello che voglio. Per il resto come avrai capito sono entrato in modalità "avanti un altro"
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Loran il 04/10/14 alle 17:13 via WEB
Penso che dovresti cogliere questa occasione per un chiarimento, parlargli apertamente delle tue impressioni e di quello che pensi almeno per avere delle conferme o delle smentite e di come la vede lui.
 
solosorriso
solosorriso il 04/10/14 alle 22:37 via WEB
Ero in arretrato e sono andata a rileggermi i post...direi che è il caso di chiarirsi senza tergiversare ancora...Un abbraccio grande grande di buona domenica :-) Carmen
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
pgmma il 06/10/14 alle 08:10 via WEB
A Venzia: &#8203;Bacio gay per disturbare la veglia sulla famiglia: due fermati Manifestazione cpntro gli omosessuali in Campo S. Geremia Identificati dai carabinieri due ragazzi: scoppia la protesta I due ragazzi fermati . di Giorgia Pradolin VENEZIA - Si baciano per protestare contro la manifestazione, rischiano la denuncia. Campo San Geremia a Venezia, ieri pomeriggio, è stato una delle cento location d'Italia per le “veglie” silenziose delle sentinelle in piedi contro il disegno di legge Scalfarotto, l’adozione delle coppie omosessuali e la fecondazione eterologa. In laguna però, la lettura di libri - in piedi e immobili - da parte dei sostenitori della famiglia esclusivamente naturale (che si definiscono “una rete aconfessionale e apartitica”) ha provocato una contromanifestazione da parte di un gruppo di giovani appartenenti alla Stonewall Venezia Lgbtqi. I contromanifestanti hanno messo in campo varie “scenette” per disturbare la silenziosa protesta: un ragazzo sui 20 anni vestito da donna (con zeppe alte ed un abito nero di pizzo attillato) ha “sfilato” con fare provocante tra gli immobili lettori per disturbare i loro intenti. Ad un certo punto, due ragazzi omosessuali di 19 e 22 anni hanno iniziato a baciarsi proprio di fronte alle sentinelle in piedi, e per le forze dell’ordine che tenevano d’occhio la scena, è stato troppo. La coppia è stata fermata e identificata dai carabinieri, ed ora i due giovani rischiano una denuncia per manifestazione non autorizzata. C'è una cosa a ogni limite.
 
pennaLibera81
pennaLibera81 il 07/10/14 alle 09:33 via WEB
...quindi alla fine sei passato anche negli spogliatoi... :P
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963