Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Denunce televisiveNon aprite quella porta »

Contentino

Post n°2612 pubblicato il 22 Novembre 2017 da amoon_rha_gaio
 

http://www.firenzeversilia.programmafly.it/keyportal/uploads/img_7649.jpg

Riemergo dopo qualche giorno di assenza.

Giornate dall'umore altalenante e non certo per colpa mia: io vi giuro ce la sto mettendo tutta per essere allegro e dare forza.

Lunedì era il gran giorno della visita di mio padre: dopo che nella serata di domenica ci avevano comunicato lo spostamento della visita dalle 8.30 alle 11.30, il lunedì, a qualche km dall'ospedale, riceviamo una telefonata dal reparto "si è guastata la macchina, la visita verrà rimandata a data da destinarsi".

Dopo una preparazione e mille forme di ansia/tensione tutto è sparito così, come il guasto di un apparecchio elettronico.

Eravamo tutti dispiaciuti per l'accaduto. Mio padre appena entrato in casa, con ancora il giubbotto addosso non ha fatto altro che litigare per futili motivi con mamma. Non ci ho più visto...gli ho detto che doveva piantarla, che non è l'unico che subisce questa situazione.

Mi sono accorto che me la prendo troppo: quella sua reazione mi fa capire che forse non ha molte cose a cui pensare, nemmeno il suo stato di salute lo porta ad avere un certo tipo di comportamento. E allora perchè devo farlo io? A me pare di farmi in 4 eppure....

E' tutto inutile. Proprio ieri sera raccontando a mio zio dell'accaduto diceva "Eh sai mi spiace per i giorni di lavoro che hanno perso, soprattutto il fratello di Amoon".

E già perchè io tanto prendo ferie solo per fare da taxi ospedale quando serve.

Non vi nego di essermela presa: mi sento un po' quello che deve fare da tranquillante della famiglia, quello che deve mediare e aiutare e che insomma subisce il peggio da questa situazione. E più mi danno più è inutile ed è dato per scontato.

Ieri sera nel letto, con sottofondo Madonna, pensavo alla mia vita: ho sempre cercato di essere diverso da mio fratello. Lui non andava bene a scuola io si, lui fuori dalle regole io sempre preciso, lui disponibile quando glielo si chiede io a prescindere. Insomma pensavo che mi sono sempre comportato in un certo modo per farmi accettare, ma che ogni mio sforzo è sempre stato inutile.

Scusate le sfogo.

Intanto i lavori di casa procedono, la ditta di traslochi verrà il 6 dicembre: non mi resta che sperare che finiscano i lavori per quella data.

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963