Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Magalli for presidentLa Memoria di mio Padre »

Intrecci Gay a 3

Post n°2155 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

E' da un po' di tempo che l'ho notato, ma andiamo con ordine.

Qualche mese fa l'amico M. mi presenta un ragazzo conosciuto da poco. La faccia non mi è nuova ma lascio correre. Ogni santa domenica a ballare questo ragazzo si palesa e rimane un po' con me ed M.

Dopo qualche settimana M. ci confida (a me e altri amici) che è stato a letto con questo tizio e che gli piace. "Speriamo" diceva lui, generando in me un pizzico d'invidia verso chi per anni aveva sempre detto che non si sarebbe fidanzato.

Dopo qualche giorno dall'annuncio, mentre tranquillamente stavo sfogliando le foto di ragazzi gay sulla applicazione di incontri, ricevo un messaggio proprio da quel ragazzo. Decido di non rispondere.
Poichè ogni volta che mi vedeva on line mi contattatava (e visto anche che con M. sembrava che la cosa stesse diventando seria) ho poi deciso di rispondere.

All'inizio erano solo saluti, poi la cosa si è trasformata, con una certa insistenza, con richieste tipo foto private.
Se uno ti contatta su certi siti, vuole principalmente portarti a letto. Siccome all'amicizia credo ancora ho sempre fatto il vago o cercato di chiudere le discussioni con il tipo con risposte monosillabi alle sue domande.

Già e con M.? Spesso mi sono chiesto se era il caso di dirglielo. Una sera M. si confida: "Lui mi dice che è on line sui siti gay ma vuole solo me"; pareva quasi una dichiarazione.

Io ho scelto di tacere quei messaggi e quei contatti. Proprio qualche giorno fa però mi ha raccontato cosa è successo domenica scorsa, quando tutti e 3 nuovamente ci siamo rivisti nel solito locale. Dopo essere tornato a casa i due sono rimasti ancora un po' insieme. Poi il tipo si è allontanato con una scusa da M. Dopo qualche minuto, il tipo si stava limonando con un altro ragazzo del locale e proprio davanti ad M.

Quando M. mi ha raccontato sconsolato tutto l'accaduto (non sono fidanzato con lui, però almeno non farti vedere davanti a me fare certe cose) ho cercato di dirgli di lasciarlo perdere e voltare pagina immediatamente. Forse aver taciuto quei messaggi non è stata la scelta migliore perchè potevo aprirgli gli occhi prima, ma il mio timore era che quella verità taciuta potesse essere letta in altro modo.

Il mondo gay non solo è privo di dialogo alle volte, ma sempre più spesso manca di tatto e di correttezza nei rapporti. Oltre al fatto che è popolato da vere e proprie zoccole.

Buongiorno

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963