Sai Nana, a volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello, nonostante fosse esattamente della sua misura... l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe...

  

 

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

 

 

...la cosa più insopportabile è che niente è insopportabile...  

 

 

  

le fantastiche creazioni di

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultimi commenti

  

 

...la mia infelicità era quella di una persona che non sapeva dire di no...

 

 

 Cicciribicci

 Chearly's Pretty Bijoux  

Volevo fare la fashion blogger  

 

 

 

 ... si ha più potere quando si tace, perchè così la gente inizia a dubitare di se stessa...

 

 

 

 

 
Creato da: giurdenaa il 11/03/2010
le mie pagine frivole e personali...

 

 
« domani mattina...voglie! »

ricerche e scoperte... sul sesso!

Post n°530 pubblicato il 23 Maggio 2012 da giurdenaa

Nell 2011 ci sono state tante ricerche che hanno “scoperto” cose piuttosto curiose nel campo del sesso. Ecco le più curiose:

  • Le donne pensano più al cibo che al sesso. Da una ricerca su 5.000 soggetti è emerso che il 25% delle donne pensa al cibo ogni 30 minuti. Solo il 10% pensa al sesso con la stessa frequenza. Il fatto curioso della ricerca è che però le donne penserebbero al cibo che non devono mangiare!!!

  • il 25% delle persone risponde al telefono mentre fa sesso. Una ricerca inglese ha concluso che ben 1 persona su 4 ha risposto al telefono almeno una volta mentre era nel bel mezzo dell’atto sessuale... ahahah!!

  • Gli studenti dei college preferiscono i complimenti al sesso. Una ricerca del Journal of Personality evidenzia come gli studenti preferirebbero di gran lunga un incentivo al loro ego (complimenti o bei voti) che il sesso.

  • 1 studente su 4 sarebbe disposto a rinunciare al sesso in cambio di libri di testo elettronici. È questo il curioso esito della ricerca di una società che sviluppa software americana: ill campione era però di solo 500 studenti, che ha una significatività statistica ridotta... e ovviamente non si sa quanto sesso effettivamente facessero gli studenti disposti a rinunciarci…

  • Una donna su cinque preferisce Facebook al sesso. Un sondaggio commissionato dalla rivista Cosmopolitan ha evidenziato come il 20% delle donne preferisce navigare e chiacchierare su Facebook che fare sesso.

  • Le donne tenderebbero ad essere maggiormente bisessuali con il crescere dell’età. Il risultato sarebbe forse da collegare con un allentamento delle inibizioni, dato che le preferenze sessuali delle donne tenderebbero ad essere in una sorta di “area grigia”: in un campione di donne eterosessuali, il 60% sarebbe “interessata fisicamente” alle altre donne, il 45% avrebbe avuto rapporti (prevalentemente a livello di petting) con altre donne e il 50% ha fantasie sessuali su altre donne.

  • Le donne “nerd” hanno una vita sessuale migliore. Secondo una ricerca di Harris Interactive, le donne che sono appassionate di tecnologia e videogiochi avrebbero una vita sessuale migliore, con rapporti più frequenti. Non solo, avrebbero anche una relazione di coppia più stabile ed appagante: infatti, il 64% delle donne che gioca online è sposata ed il 71% di queste dà un voto dal 6 in su alla relazione.
  • I computer portatili possono compromettere la fertilità dell’uomo. Uno studio pubblicato sulla rivista scientifica Fertility and Sterility lancia l’allarme sulle conseguenze di tablet e pc portatili. In realtà la questione è che molti avrebbero la tendenza a tenere questi notebook o tablet sulle ginocchia, con un effetto negativo legato non tanto alle emissioni radio, ma soprattutto al calore emesso dal dispositivo.

  • Gli uomini che tradiscono la moglie avrebbero più probabilità di subire la “frattura del pene”. Uno studio del University of Maryland Hospital evidenzia come la gran parte delle “fratture del pene” (la improvvisa e dolorosa rottura della membrana albuginea dei corpi cavernosi) avverrebbe a uomini che stanno tradendo la moglie. Non si tratterebbe di un effetto delle maledizioni della consorte, ma una conseguenza di rapporti sessuali consumati in fretta e in luoghi scomodi (bagni dell’ufficio, auto, ecc.)!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

  

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatta l'autore

Nickname: giurdenaa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 42
Prov: EE
 
 
 

  

 

... Io non guardo dove guardi: sto vedendo te che guardi ...

 

 

 

Ultime visite al Blog

cassetta2vita.perezkeitzTerzo_Blog.GiusRainbowgirl88karma580marchioisabellaprincipe69_9ferrariorettaBenedettadalcieloQ_ginadiogene51Atena.88amore_nelcuore1s.t.e.f.y5
 

 

 

Le immagini sono prese dalla rete... se involontariamente ho violato qualche diritto di copyright, chiedo scusa... i detentori possono contattarmi ed io provvederò alla rimozione... I testi pubblicati invece sono di mia esclusiva proprietà!!!

  

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 86
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963