Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« IL 18 MARZO SARA' LA GI...La Movida di Salvini e M... »

Come siamo messi male...

Post n°7685 pubblicato il 31 Maggio 2020 da filippo_781.it
 

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto

Il problema non è solo che migliaia di persone abbiano manifestato fregandosene del distanziamento sociale, e dunque sputando in faccia alla loro (e sticazzi) e alla nostra salute, ma che migliaia di persone - a Milano e non solo a Milano - siano scese in piazza per seguire un personaggio caricaturale e marginale, da anni zimbello del web e della “politica”, convinto che il covid si curi con lo yoga e che il futuro sia il ritorno alla lira italica (io preferirei i sesterzi: li trovo più moderni). Se ci avessero detto che questo ospite minore della Zanzara avrebbe portato le masse in piazza, per giunta in tempo di pandemia, ci saremmo messi a ridere. E invece non c’è nulla da ridere, perché in questo paese la farsa ha preso ormai il posto della realtà. L’ignoranza regna, la rabbia a caso domina. E il buon senso è più fuori moda del mangianastri.

Siamo messi male. Ma parecchio.

 
Rispondi al commento:
narconon_70
narconon_70 il 03/06/20 alle 11:53 via WEB
Vorrei dire solo una cosa, piccola piccola: le mie bambine, come credo tutti i nostri figli, ancora non si permettono di abbracciare i nonni. Le uniche due volte che siamo stati a trovarli, dal termine del lockdown, abbiamo tenuto su le mascherine in casa. L'ultima volta si sono sedute in giardino con mio padre e mia madre, dunque all'aperto, e stavano comunque a un metro e mezzo di distanza, seguendo le nostre raccomandazioni che hanno imparato a memoria. Solo per proteggere i nonni. Perché l'amore è (anche) questo. Oggi hanno visto le foto e i filmati con questi qui, mi hanno guardato come se finora le avessimo sempre imbrogliate e mi hanno chiesto: "Papà, ma perché fanno così?" E io non ho potuto che dar loro l'unica risposta possibile: "Perché sono dei grandissimi imbecilli."
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963