Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autregiulia_770.itspeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250divinamente2007
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Bellissime nella loro na...Credo che almeno una vol... »

Attenzione Attenzione! La puzza di frittura diventa reato..

Post n°7247 pubblicato il 16 Luglio 2019 da simona_780car

Io son senza parole. L'assurdo e il paradosso è ormai all'ordine del giorno. La gente sta male forte.

Occhio a friggere troppo, potreste commettere un reato nei confronti dei vostri vicini. Nel caso di una lite fra condomini la puzza di frittura era così forte che è arrivata in Cassazione....Tutto è iniziato da una lite fra condomini per la puzza di frittura che usciva dal loro appartamento, talmente forte da disturbare i coinquilini dell’appartamento al terzo piano. Il Sole 24 Ore spiega che, con la sentenza 14467/017, la Cassazione ha inquadrato nel reato di “getto pericoloso di cose (articolo 674 del Codice penale) a seguito di una bizzarra vicenda condominiale dove fumi, odori e rumori persistentemente molesti sono stati oggetto di dispute giudiziarie tra due vicini”. I vicini accusati hanno tentato di spiegare che la denuncia era solo una ripicca a causa di contrasti pregressi ma la Cassazione non ha voluto sentire ragioni. La contravvenzione prevista dall’articolo 674 del Codice penale”è configurabile anche nel caso di molestie olfattive“.
 
Rispondi al commento:
modi_1973
modi_1973 il 16/07/19 alle 21:01 via WEB
Finalmente !!!!! Le persone civili quando cucinano accendono le cappe di cui ormai tutte le cucine sono dotate perché gli incivili, siano essi italiani che stranieri, devono impestare le scale condominiali, ti devono costringere a tenere le finestre chiuse ed a spruzzare litri di deodorante per ambienti ? Come loro hanno diritto di mangiare il cibo che più gli aggrada è anche vero che gli altri hanno diritto di respirare aria "pulita" !!!!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963