Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autregiulia_770.itspeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250divinamente2007
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Trasgressione che si sub...LE RETROSPETTIVE »

Ai genitori di MARCO dico non vi fermate MAI

Post n°7025 pubblicato il 01 Febbraio 2019 da simona_780car

Ad Antonio Ciontoli 5 anni. A Valerio e Marina, l’ergastolo. Da scontare sulla tomba del loro unico figlio. Ok, hanno stabilito che si tratta di omicidio colposo, ma nella condotta successiva c’è, quantomeno, un dolo eventuale: Ciontoli, e anche gli altri non potevano non essere coscienti che le loro omissioni avrebbero potuto arrecare danno a Marco, eppure hanno deliberatamente scelto di omettere e di mentire.

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, occhiali

Non si può sentire un giudice che di fronte ad una madre giustamente indignata per una sentenza scandalosa nei confronti dell'ASSASSINO di suo figlio si mette a minacciarla di farla arrestare...facendo pure il sarcastico. Assurdo!

La frase del giudice è già diventata un caso, di la tua!!

 
Rispondi al commento:
camile73_cb
camile73_cb il 01/02/19 alle 11:42 via WEB
Ho fatto una ricerca.. il nome del giudice e' Mario Lucio D’Andria, si e' occupato del caso Cucchi..Ma non solo..Il suo nome è noto ai parenti dell’infermiera, Maricica, uccisa nel 2010 alla fermata metro Anagnina, nel nome del popolo italiano, il giudice D’Andria, nel 2012, sentenziò che 8 anni sarebbero bastati come pena al giovane assassino romano, la vita dell’infermiera, romena, valeva appena 8 anni di reclusione, peccato che ne abbia scontati in prigione solo 4, ed ora è a piede libero. Ho letto della morte di Francesca Moretti, anche in quegli atti compare il suo nome, ad oggi non si sa chi abbia avvelenato Francesca. Il suo nome compare negli atti della morte di Carlo Macro, giovane ucciso con due colpi di cacciavite al cuore, da un pazzo indiano, mentre si era appartato per urinare, 14 anni, la pena inflitta.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963