Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autregiulia_770.itspeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250divinamente2007
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Annullata la mostra il c...vVgile del fuoco morto n... »

...a me non sembra un titolo fuorviante...

Post n°6957 pubblicato il 05 Dicembre 2018 da manu78_it

...scompare l'obbligo di astensione prima della gravidanza...

Cambia con la manovra il congedo per le neomamme lavoratrici. Chi vorrà (con via libera del medico) potrà rimanere al lavoro fino al nono mese, portandosi 'in dote' l'intero periodo di astensione di 5 mesi a dopo il parto. E' quanto prevede un emendamento della Lega dedicato alle politiche delle famiglia approvato dalla commissione Bilancio della Camera. Il nuovo sistema viene proposto come 'alternativa' all'attuale, che impone invece l'obbligo di astensione (di uno o due mesi) prima della nascita del bambino.
 
Rispondi al commento:
annalisa60_it
annalisa60_it il 05/12/18 alle 22:41 via WEB
Io avrei voluto lavorare fino al parto ma ovviamente, essendo all'epoca una dipendente, per legge, non potevo. Solo successivamente mi sono resa conto di quanto prezioso sia stato quel privilegio... il poter prendere tempo per me stessa, per le mie emozioni, per la serenità mia e della vita che portavo in grembo. Presa come ero dai doveri non comprendevo quanto importante fosse fermarmi. L'ho capito ora, dopo che tutti i sacrifici fatti si sono rivelati inutili, la mia scrivania non l'ho più vista perché l'azienda, nel frattempo, ha chiuso... quel mese di riposo prima del parto è stato davvero l'unico privilegio avuto e lo ricordo come un momento di pace! Auguro a tutte di poterselo godere!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963