Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autregiulia_770.itspeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250divinamente2007
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Certo che lo guarderò...un documentario d’epoca »

Il prete pedofilo si giustifica cosi'

Post n°6769 pubblicato il 28 Luglio 2018 da giulia_770.it
 

IL PRETE PEDOFILO Si giustifica così: “Il demonio mi ha fatto uno sgambetto. Quando ho saputo che aveva 11 anni… io gliene davo 15"

L'immagine può contenere: 2 persone

"è stata lei a prendere l'iniziativa" così s' è giustificato il sacerdote scoperto in auto con una bambina... Che amarezza!!! Rilascia pure interviste da casa sua dove sconta "i domiciliari"... Questo nostro sistema giudiziario credo debba essere cambiato perché spesso è forte con i deboli e debolissimo quando invece dovrebbe dimostrare il Senso di Giustizia... Giù le mani dai bambini Porci! Sono davvero rattristata in quanto cristiana..... perchè la Chiesa s' è chiusa in un muto silenzio quando invece dovrebbe adottare subito posizioni drastiche... È anziano questo maiale di prete e di certo non sconterà la pena in carcere... Al contrario la bambina la sconterà per tutta la vita... I bambini non si toccano!!!

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paola il 28/07/18 alle 22:14 via WEB
Facile chiamare in causa la tentazione la debolezza della carne il demonio,come se la morale e l'etica dipendessero dalla forza della fede.Ma morale e etica accompagnano tutti i giorni anche la vita di chi fede non ha e forse a conti fatti di piu'.Perche chi non crede sa benissimo che dipende tutto da noi da ognuno di noi,il bene e il male non sono un groviglio confuso che si annida dentro e' quello che riconosciamo o meno come consono,giusto. Un uomo che piu' degli altri si e' votato al bene non dovrebbe avere nemmeno la possibilita' di invocare alibi e scusanti.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963