Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Se... mi cercate!Vi presento Microlino,pr... »

Davvero suggestivo... ci andreste?

Post n°6756 pubblicato il 20 Luglio 2018 da simona_780car

Porta del Paradiso Cina...

La spettacolarità di questa meta turistica non è propriamente la destinazione quanto il lungo percorso affrontato per raggiungerla. Per raggiungere la vetta si inizia il viaggio percorrendo il Tongtian (viale verso il cielo), un’autostrada che ha 99 curve a gomito pericolosissime...Tianmen Mountains, conosciuta come “La Porta del Paradiso“, è una montagna sacra della Cina che si trova a 1.500 metri sul livello del mare. E’ situata nel nord della provincia di Hunan in Cina, vicino alla città di Dayong, all’interno del Tianmen Mountain National Park a Zhangjiajie..

Dopo tutte quelle scale, uno in paradiso rischia di andarci  per davvero !!!

 
Rispondi al commento:
annalisa60_it
annalisa60_it il 20/07/18 alle 11:17 via WEB
Mozzafiato Simo' È stata una delle esperienze più belle della mia vita. Sono arrivata sul monte tramite la cable car, il ticket va acquistato all'ingresso e costa 205 RMB, che comprende l'attrazione e la funivia. Il tragitto dura circa 30 minuti e regala delle viste spettacolari. Una volta arrivati è possibile percorrere la montagna da entrambe le direzione. Molto utili sono i cartelli con le continue mappe per far prenotare i visitatori. Guardare giù è un rischio per chi soffre di vertigini, perché è veramente alta. L'esperienza del glass bridge mi è piaciuta un sacco, ce ne sono 3 in totale e per percorrerli è necessario pagare 5 RMB ogni volta, quindi se si vogliono fare tutti e 3 i ponti, la cifra totale è 15 RMB. Per poterlo attraversare bisogna indossare una specie di ciabattine fornite dal personale addetto per non graffiare il vetro. Mi ha colpito tantissimo anche il ponte sospeso e la stradina intorno alla montagna. Mi ha regalato emozioni uniche e consiglio di farla, soprattutto nel periodo della bassa stagione perché si evitano inutili file e ci si può godere il panorama tranquillamente. In più il prezzo è ridotto!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963