Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Se... mi cercate!Vi presento Microlino,pr... »

Davvero suggestivo... ci andreste?

Post n°6756 pubblicato il 20 Luglio 2018 da simona_780car

Porta del Paradiso Cina...

La spettacolarità di questa meta turistica non è propriamente la destinazione quanto il lungo percorso affrontato per raggiungerla. Per raggiungere la vetta si inizia il viaggio percorrendo il Tongtian (viale verso il cielo), un’autostrada che ha 99 curve a gomito pericolosissime...Tianmen Mountains, conosciuta come “La Porta del Paradiso“, è una montagna sacra della Cina che si trova a 1.500 metri sul livello del mare. E’ situata nel nord della provincia di Hunan in Cina, vicino alla città di Dayong, all’interno del Tianmen Mountain National Park a Zhangjiajie..

Dopo tutte quelle scale, uno in paradiso rischia di andarci  per davvero !!!

 
Rispondi al commento:
gabriele1970_it
gabriele1970_it il 20/07/18 alle 10:51 via WEB
Ci sono stato con amici..Stupendo!!!Una volta in cima, il giro è ad anello (a metà si trova anche un ristorante economico piuttosto buono): seguendo il percorso da sinistra incontrerete, ad un certo punto, la discesa per il buco nella roccia, vale a dire una serie di scale mobili che vi porteranno in cima alla scalinata. Noi i gradini li abbiamo fatti a scendere, per cui una volta in basso ci si ritrova nel parcheggio dei bus che, praticamente su due ruote, affrontano i 99 tornanti. Non dimenticate di fermarvi al tempio della montagna: da solo vale il viaggio. Da fuori non dice molto, ma una volta entrati troverete un'oasi di pace dove, se vi andrà bene, sarete completamente soli! Non ho capito, infatti, come mai i cinesi ignorino questa meraviglia! Meglio così.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963