Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sumi90je_est_un_autregiulia_770.itspeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« «Loro sono armati, noi a...L'Artigiano in Fiera.. »

Studentesse musulmane escono dalla classe durante il minuto di silenzio per

Post n°5143 pubblicato il 19 Novembre 2015 da manu78_it

Il gesto eclatante

Alcune studentesse musulmane sono uscite dall'aula di una scuola di Varese, rifiutandosi di partecipare insieme ai compagni e all'insegnante al minuto di silenzio di lunedì scorso per commemorare la vittime degli attentati di Parigi.

«Siamo uscite dall'aula perchè non abbiamo capito come mai si deve esprimere solidarietà solo alle vittime di Parigi e non a quelli che muoiono in tutti gli attentati in altre parti del mondo».

Cosi, secondo quanto riferisce la preside , avrebbero motivato il loro gesto le studentesse che sono uscite dall'aula al minuto di silenzio lunedì scorso. «Subito dopo comunque quando sono rientrate -....

È vero per mano del terrirismo non ci sono solo vittime francesi da commemorare ma assumere un atteggiamento estremista come il loro che escono dalla stanza in tempi così terribili non è il caso di farlo. E poi è un gesto che si può fraintendere.

 
Rispondi al commento:
misterno31
misterno31 il 20/11/15 alle 14:41 via WEB
Interrogarsi non fa male, ma, in questi momenti, vedere che dei musulmani reagiscono alle stragi in Europa solo con fastidio, o accusando i francesi e gli americani di essere i veri assassini, o giustificando i terroristi in mille modi perché,in fondo, è giusto uccidere chi offende il profeta, senza dare a vedere nemmeno una virgola di dispiacere, dovrebbe far pensare anche te. Inoltre, uscire mentre si piangono i morti, di qualsiasi colore o religione essi siano, è un gesto incivile e volutamente irrispettoso, punto e basta, e lasciamo stare, per una volta, le pippe sul "sistema" e sul "pensiero unico". Giustificare tali insulti, o continuare a giustificare e "capire" i terroristi e le loro motivazioni, è l'unica cosa che permetterà loro di vincere. E di seppellire quelli che, dal pulpito di un "più civile e democratico sentire" li difendono.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963