Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Apocalisse a Parigi..Oriana Fallaci disse: “P... »

Speranza!

Post n°5139 pubblicato il 14 Novembre 2015 da giulia_770.it

 

 

 

 

 

È un musicista, ha voluto fare un bel gesto e tentare di portare un po' di conforto e speranza in quei luoghi dove ieri sera c'è stata morte e disperazione. Ognuno fa quel che può, i musicisti suonano, i poeti scrivono e i politici prendono decisioni in caso di attacchi terroristici. Leggete il testo di quella canzone, non è moda, è attualità allo stato puro, è un messaggio di speranza.

 
Rispondi al commento:
mi_piaci15
mi_piaci15 il 15/11/15 alle 08:34 via WEB
Annullare il Giubileo sarebbe inutile, oltre che poco corretto. Dimostrare che gli attacchi terroristici hanno la capacità di far vacillare un evento come questo altro non sarebbe che la conferma della loro validità. Un incentivo. Inoltre non sarebbe corretto per la moltitudine di cattolici presenti nel mondo disposti a venire apposta per l'occasione: la Chiesa non può dimenticarsi dei fedeli in nessun momento, fedeli che tra l'altro hanno la facoltà di scegliere se partecipare o meno. Sarebbe a mio avviso utile una manifestazione del genere: un messaggio positivo che contrasta il terrore seminato da tali individui e che può ridare speranza a molti. A chi poi afferma che il Giubileo sia solo un mezzo per fare soldi o addirittura per farne spendere allo Stato in sicurezza, vorrei far notare che un'affluenza di tale portata procura al Paese un flusso di denaro (dunque guadagno) di molte volte superiore alle spese. Concludo dicendo che, ammettendo l'alto rischio di attentato, cosa di cui personalmente dubito, il pericolo si estenderebbe anche ai membri del Vaticano, nessuno escluso, dal Papa fino all'ultimo dei preti, dunque non si può parlare di religiosi che mettono a rischio i credenti standosene al sicuro.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963