Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sumi90je_est_un_autregiulia_770.itspeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« "Non superare la linea gialla".La brutta figura del Governo... »

Calvario tasse...

Post n°2457 pubblicato il 26 Aprile 2012 da stefano_75sc

Istat: il 45% dei pensionati sotto i mille euro Il governo intanto compra altre 400 auto blu Basta aprire il link al bando pubblicato sul sito del Ministero dell’Economia. Si legge: “Gara per fornitura in acquisto di berline medie con cilindrata non superiore a 1600 cc e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni”. Tradotto: auto blu cercasi. E la spesa prevista è fino a un massimo di 10 milioni di euro. A renderlo noto è il sito de L’Espresso . Quello che stupisce è la richiesta di nuove auto blu per l’amministrazione pubblica quando a disposizione ce ne sono già 60mila: 10mila a disposizione di ministri e dirigenti più altre 50mila per un costo di quasi 2 miliardi di euro. Tutti a spese dei cittadini italiani. ..... Non rubano? I politici con stipendi e pensioni d'oro oltre ai vitalizia e vizi rubano anche la spesa .... Una auto blu per tutti noi?
Io la mia la preferisco senza autista, grazie.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
unoqualunque il 26/04/12 alle 22:06 via WEB
che un pensionato su due sia sotto i mille è più che naturale dato che si tratta di due milioni di lire e una pensione è sempre sotto la retribuzione mensile lavorativa. In passato un stipendio da due milioni e mezzo,a cui al max corrisponde,non lo avevano poi in tanti. I commercianti ed artigiani,anche ricchi, poi spesso versavano solo il minimo indispensabile di anni (credo 15 e poi 18),preferendo non a torto quando potevano impiegare i versamenti in altre forme di risparmio. Ci sono poi le pensioni integrati al minimo e sociali praticamente assistenza e non previdenza, erogate senza reale corrispettivo di versamenti e in percentuale stimata sul 50% in maniera indebita. Sarebbe bello avere un quadro articolato della situazione e auguriamoci che la dichiarazione patrimoniale ISEE diventi come prevede un articolo del Salva Italia obbligatoria di fatto se non di diritto. Sembra probabile (dico così ma è quasi certo) che molte delle deduzioni e detrazioni IRPEF attuali verranno legate non più al reddito reale ma quello equivalente ISEE (delega al loro "riordino" data al governo Berlusconi)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963