Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Pronti?CHE COS'E' LA PAURA? »

Che cos'è?

Post n°7455 pubblicato il 19 Novembre 2019 da manu78_it

L'arte è una manifestazione dell'uomo che deve parlare all'uomo, in quanto lui solo ha occhi per comprenderla. Oggetto dell'arte sarà dunque l'uomo e il suo mondo, ovvero quella porzione di mondo che è in grado di capire. Il suo contenuto la vita, il suo centro la commozione, dalla quale è nata e alla quale è destinata... Cos'è per voi l'arte?

 
Rispondi al commento:
mimma_serena
mimma_serena il 20/11/19 alle 10:55 via WEB
L'arte e in particolare la pittura è lo slancio meraviglioso che l'essere umano fa per realizzare una proiezione di sè verso l'infinito, il quale comprende ogni possibile espresso o da esprimere dalla volontà creativa che è il cuore e l'intimo dello stesso, cercando di afferrarlo , farlo proprio, consapevolizzandolo sempre più nei significati e nella comprensione. L'arte perciò è la più alta testimonianza espressiva di questo slancio umano verso l' infinito. E' il mezzo per approdare ad un gradino evololutivo più alto da dove la diversa prospettiva ci permette una visualizzazione più ampia e chiara di tutte le cose, umane e non .
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963