Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Sorpresa nel lago..Ma cos'e'?Come i francesi festegg... »

Genitori arrabbiati: “Un trauma per i bimbi”. E il caso finisce in Parlamento..Che ne dite?

Post n°6749 pubblicato il 14 Luglio 2018 da manu78_it

FESTA GAY PRIDE AL CENTRO ESTIVO...

“Oggi ci siamo dipinti la faccia con i colori dell’arcobaleno per festeggiare insieme il Gay Pride. Viva l’amore!”. A scrivere queste parole su un colorato cartellone con tanto di fotografie dei bambini è stata un’educatrice della cooperativa “Dolce” che gestisce a luglio e agosto il centro estivo di Casalecchio (Bologna) aperto ai bambini da zero ai sei anni. Accanto un altro cartello: “In cortile abbiamo letto “Buongiorno postino” e “Piccolo uovo” perché esistono tanti tipi di famiglie”. Un’attività che non è piaciuta ai genitori che hanno sollevato una bufera che ora finirà in Parlamento per un’interpellanza ai ministri dell’Istruzione Marco Bussetti e della famiglia Lorenzo Fontana firmata dal deputato di Forza Italia Galeazzo Bignami.

 
Rispondi al commento:
cesi_80
cesi_80 il 16/07/18 alle 10:53 via WEB
Il problema è che una società civile, se vogliamo esser seri, dovrebbe intervenire quando le persone non ci arrivano. La patria potestà è sacrosanta, ci mancherebbe, ma non è esente da limitazioni, non è assoluta. Posso condividere che avrebbero comunque dovuto avvisare dell’iniziativa, ma reagire come se avessero cercato di deviarli mi sembra estremo. Volete vedere la malizia in ogni cosa, forse perchè maliziosi lo siete voi. Io trovo che comunque il messaggio “amore è amore” sia molto basilare e trasmetterlo a un bambino, anche piccolo, non dovrebbe essere oggetto di scandalo. Inculcare un’ideologia a bambini di cinque anni è abbastanza impossibile, quindi anche se il bambino sente “gay pride” di certo non associa la cosa a depravazione come mi pare di capire che molti facciano.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963