Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Un uomo coraggioso e un ...Ho preso spunto dal post... »

non c'entra niente con la pubblicità che si dovrebbe fare ad una gara canora!!

Post n°5746 pubblicato il 05 Gennaio 2017 da manu78_it

Come è potuta passare come accettabile l'idea di ambientare la pubblicità di un festival musicale all'interno di un utero? È tutto talmente tanto sbagliato che non si sa da dove cominciare, anche perché la domanda è sempre la stessa: è così difficile assumere dei grafici e dei creativi che rispondano a dei requisiti minimi di buon gusto e professionalità?

"è stato lanciato dall'ufficio stampa della Rai il primo promo di presentazione del Festival, che quest'anno si terrà dal 7 all'11 febbraio. Il video è ambientato nella sala d'aspetto di un ginecologo dove ci sono una decina di donne incinte, una delle quali sta ascoltando musica con degli auricolari. Ma il bello arriva qualche secondo dopo: l'inquadratura si sposta nell'utero della donna, dentro il quale ci sono tre feti (uno dei quali nero) che cantano con una voce adulta (ma che si sforza di essere infantile) una versione di "Non ho l'età", una canzone di Gigliola Cinquetti pubblicata più di 50 anni fa."

...

La pubblicità è semplicemente sbilanciata ed inappropriata. Si strumentalizzano i feti per fare cosa?? È un festival musicale, non la festa della mamma. E guardiamo oltre, per favore, una volta ogni tanto. Dopo la pubblicità oscena sul fertility day, non ci vedere proprio niente  di subliminale in questa pubblicità? Ma porca miseria! Lasciamo i bambini al riposo, almeno fino a che sono nel posto più meraviglioso del mondo: la pancia della loro mamma. Appena nati, poi, diventeranno strumento commerciale per i bisogni veri o presunti degli adulti. Piccoli consumatori consumistici, ma almeno in pancia, lasciamoli stare!

Commenti al Post:
mimma_serena
mimma_serena il 05/01/17 alle 21:38 via WEB
Anche io Manu appena l'ho vista ho provato un certo disagio...Mi è sembrata un fuori luogo. Non so, direi di cattivo gusto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aurora il 05/01/17 alle 21:46 via WEB
L'ho appena vista: l'idea è orrenda e di dubbio gusto ma continuo a non trovarla offensiva per nessuno (o forse sì offendono i veri creativi)...né tanto meno penso che vi sia un collegamento con l'altrettanto orrenda campagna del ministero della salute.
 
mi_piaci15
mi_piaci15 il 05/01/17 alle 21:48 via WEB
Ma francamente non trovo ci sia nulla di offensivo per nessuno, la frase finale recita tutti cantano Sanremo, anche chi cantare non può ancora. Trovo brutto il video e la canzone non l'idea.
 
lilla_1940
lilla_1940 il 05/01/17 alle 21:50 via WEB
Anche a me non piace ....ma non la trovo offensiva solo senza senso secondo me..
 
cesi_80
cesi_80 il 05/01/17 alle 21:51 via WEB
è brutta e di cattivo gusto, questo mi basta per bocciarla in pieno...
 
camile73_cb
camile73_cb il 05/01/17 alle 21:58 via WEB
Ho visto il video Manu. a me non pare offensiva... e comunque anche se i tre feti sembra siano nello stesso utero, poi si vede che le mamme in attesa sono tre, di cui una di colore... insomma credo volessero indicare i tre bimbi nelle tre pancia... comunque un po' sciocco come spot, questo si.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marina il 05/01/17 alle 22:06 via WEB
A me impressiona un po'un feto fatto a computer che sembra un bambino di tre mesi che tiene il ritmo con la testa. Non è offensiva, è solo grottesca.
 
simona_780car
simona_780car il 06/01/17 alle 08:07 via WEB
1).Pessimo gusto in primis 2).pessima realizzazione semplicemente sgradevole...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giuseppe il 06/01/17 alle 14:14 via WEB
Davvero pessimo un feto deve crescere nella pancia della mamma nella propria riservatezza e non mostrarlo come fenomeno di barlaccone
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Riccardo il 06/01/17 alle 14:15 via WEB
Bellissimo, era ora che si facesse uno spot per dire si alla vita dal suo concepimento contro la cultura abortifera dominante.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963