Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Io dico NO!!!UE: Non si puo' dire "B... »

Arriva il Super Green Pass che ne pensate?

Post n°7928 pubblicato il 25 Novembre 2021 da giulia_770.it

MUSEI E SPETTACOLI, COSÌ COME CINEMA E RISTORANTI, SARANNO ACCESSIBILI SOLO SE VACCINATI O GUARITI. OVVERO DETENTORI DEL SUPER GREEN PASS VAGLIATO DAL GOVERNO. LA MISURA ENTRERÀ IN VIGORE FINO AL 31 GENNAIO.

Col Super Green Pass nei musei e a teatro solo se vaccinati

La cultura chiude le porte ai non vaccinati fino al 31 gennaio. Per provare a contenere i numeri pandemici, incentivare al vaccino ed evitare chiusure generalizzate, dal 6 dicembre entrerà in vigore il cosiddetto Super Green Pass – o Green Pass rafforzato – che ha una validità di 9 mesi invece di 12 e vale solamente per chi è vaccinato o guarito dal Covid. Il Super Green Pass sarà necessario per accedere a qualunque attività culturale, dai musei agli spettacoli teatrali e ai cinema, sia al chiuso sia all’aperto, così come anche ai ristoranti, agli alberghi, ai bar e ai trasporti. Per tutte queste attività e servizi non sarà sufficiente ottenere un Green Pass con un tampone negativo. Non solo: la misura entrerà in vigore fino al 31 gennaio, ma rimarrà valida oltre questa data in zona gialla, arancione e rossa, cosa che permetterà di “evitare restrizioni per i vaccinati” ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963