Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Ho lottato e sofferto ta...Paghi per un’ora, mangi ... »

Loro hanno bisogno di noi!

Post n°7761 pubblicato il 07 Ottobre 2020 da giulia_770.it

abbiamo ripreso il nostro servizio di unità di strada della domenica nell’Area Ovest di Milano, con tutte le misure di sicurezza, dopo essere stati costretti a fermarci per un po’: alle vecchie conoscenze, che sono state contente di rivederci, se ne sono aggiunte di nuove che nelle prossime settimane continueremo a seguire aiutandole a costruire un percorso di uscita dalla strada.

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo

Sono purtroppo sempre tante le persone senza dimora... a Milano, ancora di più che nei mesi invernali, ed è per questo che abbiamo ritenuto importante riprendere appena possibile l’attività: non è facile per una piccola realtà come la nostra, ma grazie ai nostri volontari e alle persone che continuano a sostenerci torneremo presto a fare le stesse cose di prima e anche di più.

Ragazzi "Basta poco!"...Passaparola--iniziamo con la raccolta coperte e igienizziamo!!!! GRAZIE__

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963