Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Un’anteprima assolutaI suoi quadri mi costrin... »

Viaggi nell'antica Roma...

Post n°7723 pubblicato il 11 Luglio 2020 da giulia_770.it

Anche quest’anno la Capitale torna a raccontarsi attraverso i linguaggi delle nuove tecnologie. Succede con viaggi nell'antica Roma, lo spettacolo multimediale ideato e curato da Piero Angela e Paco Lanciano, pronto a incantare turisti e appassionati l’8 novembre 2020.

Fruibile in otto lingue differenti, e con tre repliche di 40 minuti ogni sera, lo spettacolo si concentra sulla storia del Foro di Augusto, attraverso una serie di filmati e proiezioni tra i portici e le rovine del celebre sito imperiale.

LA STORIA DEL FORO DI AUGUSTO

È qui che, accompagnati dalla voce di Piero Angela, gli spettatori avranno la possibilità di rivivere la storia e i fasti dell’antica Urbe, centro nevralgico di un impero che – proprio sotto l’egida di Augusto – iniziò la sua grande ascesa espansionistica. Il racconto – godibile nel pieno rispetto delle norme sanitarie – si conferma un’occasione unica per conoscere dettagli storiografici e figure simboliche del passato, rievocati attraverso gli effetti spettacolari dell’immagine in movimento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963