Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250giulia_770.itje_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomoQuartoProvvisoriomariavo0DreamerMi70
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Coronavirus...Ecco!! Ora...Conforto l’abbraccio di ... »

Ascoltare chi e' sopravvissuto al coronavirus!

Post n°7633 pubblicato il 08 Aprile 2020 da manu78_it

Voglio spendere due parole per quelle PERSONE che vedo ancora in giro, in moto, in bicicletta, mamme a spasso con altre mamme e figli senza mascherine. Sono arrabbiata, delusa e soprattutto SCHIFATA!!!!
Io, che ho rischiato LA MIA VITA con questo maledetto COVID 19, MI SENTO DI "FOTTERE" (passatemi il termine) nel vedere tutto questo menefreghismo.
Anch' io come voi sono a casa dai primi di marzo, ho combattuto con tutte le mie forze per uscirne viva ma quello che sto vedendo qui fuori purtroppo non mi piace, mi fa rabbia.
Se c'è qualcosa che posso fare per la mia città, per i cittadini onesti che rispettano le leggi, per fermare tutto questo via vai inutile, se mi sarà possibile, sappiate che lo farò, anche a costo di riprendere il virus! Ricordate che di fame per qualche giorno non si muore ma di Coronavirus si può!!!!


(grazie Kikka,, io sopravvissuta ma arrabbiata!! un abbraccio da Stefania...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963