Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Coronavirus: ECCO COSA S...Ascoltare chi e' soprav... »

Coronavirus...Ecco!! Ora Salvini, che si dice cattolico..

Post n°7631 pubblicato il 05 Aprile 2020 da manu78_it
 

L'immagine può contenere: 2 persone, barba e primo piano

A sinistra Papa Francesco, il capo della Chiesa, che ha chiuso le chiese fino al 13 aprile come misura di sicurezza per evitare il contagio.

A destra Matteo Salvini, che oggi in tv chiede a gran voce di aprire le chiese per Pasqua, ossia il 12, "perché ci serve la protezione del Cuore Immacolato di Maria.”

Ecco. Ora Salvini, che si dice cattolico, contraddice anche il Papa. Vi si oppone. Detta 
lui le regole, capito? La necessità di mettere a rischio la salute della gente per pregare non l'ha avvertita Papa Francesco. Ma lui si.

Il fondo stavolta Salvini l'ha sfondato. E l'ha fatto per fare gioco su chi crede. Che insulta, offende, degrada con il suo pensiero e le sue parole, con i suoi tentativi di sciacallaggio su qualunque cosa. Anche sulla salute.

Questa persona non ha più limiti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963