Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Dopo 40 anni riapre la C...La Passione nell'arte. »

Invece di criticare, bisogna aiutare ed educare

Post n°7580 pubblicato il 19 Febbraio 2020 da manu78_it
 

L'immagine può contenere: una o più persone e persone sedute

"Anna di 15 anni ha fatto un test di gravidanza per insistenza di sua cugina. Lei è sicura di non essere incinta perché ogni volta che lo ha fatto "Lui è finito fuori".

- Giovanna di 15 anni è con il bambino in braccio, è andata da una ginecologa preoccupata perché le "sono uscite delle palline sui genitali".

- Raul di 22 anni è svenuto in ufficio chiedendo di fare degli esami urgenti perché una delle sue molteplici compagne sessuali gli ha detto che era positiva all'hiv.

- Maria di 14 anni, viveva in una casa per bambine orfane, piangeva e urlava mentre cullava il suo bambino di 9 mesi, morto da giorni all'interno della sua pancia.

- Rachele di 25 anni, con un importante ritardo mentale, non poteva nemmeno dire il suo nome né la sua età, ma ha fatto partorire suo figlio.

- Mario di 17, aveva vergogna di parlare ai suoi genitori, e ha consultato un medico perché " gli puzzava e gli usciva del pus".

- Isabel di 13 anni, è entrata in ospedale accompagnata dal suo ragazzo di 15 anni per partorire il suo bambino.

- Nicole nata da 1 settimana e con molti problemi di salute è stata abbandonata in ospedale da sua madre adolescente.

- Luisa di 14 anni, si vergognava a fare il primo pap test perchè imbarazzata che le vedessero i genitali, eppure aveva già avuto 3 rapporti  sessuali.

... e così sono stato testimone di tante storie, tutte prodotto di una società disinformata, irresponsabile e disfunzionale
E’ necessaria l'educazione sessuale in questo paese!
Invece di criticare, bisogna aiutare ed educare."

(Matteo Lucio Maiolo)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963