Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250giulia_770.itje_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomoQuartoProvvisoriomariavo0
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Chi se le ricorda?Radicale e ironico... »

Da Anna Magnani a Frida Kahlo.

Post n°7201 pubblicato il 09 Giugno 2019 da simona_780car

Dopo Firenze, le misteriose Superwoman arrivano a Roma..

Ricordate i poster con le otto eroine apparse misteriosamente l’otto marzo nei vicoli di Firenze? Dalla regina egizia Nefertari a Sofia Loren, da Rita Levi Montalcini a Margherita Hack, le Superwoman avevano incantato e incuriosito i passanti e in breve tempo erano diventate un fenomeno social con innumerevoli condivisioni  che continuano ancora oggi.  Dell’autore – o degli autori perché potrebbe trattarsi di un collettivo di artisti – non sappiamo nulla se non il nome lasciato con tanto di hashtag sui vari murales.

Immagine dalla pagina instagram di #Lediesis https://www.instagram.com/lediesis/

Ammiccano con l’occhiolino ma non per sedurre. Le eroine di Lediseis strizzano l’occhio al passante per mostrargli che non occorre venire da Kripton per avere dei superpoteri. Un messaggio semplice e carico di positività che irrompe nella quotidianità frenetica dei tanti che camminano veloci con uno sguardo distratto alla strada e l’altro al telefonino.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963