Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250giulia_770.itje_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomoQuartoProvvisoriomariavo0
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« 14 nuove sale e opere ma..."Non era mai successo, n... »

Lui ci sarà ogni volta che avrai bisogno di un abbraccio

Post n°7191 pubblicato il 31 Maggio 2019 da simona_780car

Perfetto per la donna che non deve chiedere mai

Nel corso della vita, molte di noi hanno sofferto per amore e, di fatto, è difficile che il principe azzurro arrivi al primo tentativo e rimanga per il resto della vita. Se a qualcuno è successo congratulazioni, ma normalmente la vita è capace di giocare dei brutti scherzi e sono tante le donne che, purtroppo, rimangono da sole.

Da oggi, però, essere da sole in casa non è più un problema, perché è arrivato il fidanzato perfetto: si tratta di un cuscino con delle braccia muscolose e comode, con un petto che sembra essere scolpito dagli dei e con degli addominali in formato six-pack..Bisogna riconoscerlo, quando le cose non vanno nel migliore dei modi c’è sempre il desiderio di dare un abbraccio, o di addormentarsi tra due braccia forti; ma da ora in poi tutte queste attenzioni non ti mancheranno più con questo cuscino. Pensa solo al fatto che insieme a lui non dovrai più discutere per il telecomando e, soprattutto, quando ne avrai bisogno lui ci sarà sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963