Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Malinconica!Magia!!! È stato definit... »

Guardate quanto e' brutto!!!

Post n°7054 pubblicato il 22 Febbraio 2019 da manu78_it

E' inpensabile!!

La vicenda in una scuola elementare di Foligno. La dirigente dell’ufficio scolastico regionale: «Predisposti gli accertamenti». La difesa dell’insegnante: «Era solamente un esperimento sociale». ll ministro: insegnante sospeso per «incompatibilità ambientale»

Il ministro dell’Istruzione, Marco Bussetti, ha «chiesto agli uffici di intervenire immediatamente, a tutela della serenità degli alunni». E già ieri sera, così, la dirigente della scuola elementare di via Monte Cervino, la preside Ortensia Marconi, ha notificato «la sospensione dal servizio in via cautelare» al maestro supplente Mauro Bocci, per una vicenda che ha dell’incredibile. Sabato 9 febbraio il maestro ha dovuto sostituire un collega in quinta elementare e ha deciso di fare, secondo lui, che così si discolpa, un «esperimento sociale». Ha fatto alzare l’unico bambino di colore della classe dicendo: «Vedete che è brutto?». A parlare di quanto accaduto sono stati gli stessi alunni, che hanno raccontato l’episodio ai genitori una volta tornati a casa e sono stati loro ad informare poi la dirigente scolastica. Anche perché sembra che analogo comportamento sia stato tenuto anche con la sorella del bambino, più piccola di un anno.

^----^

  Esperimento sociale? Su un bimbo delle elementari? Ma non troviamo scuse.....spero che questo idiota non possa più entrare in una classe!...inpensabile!!!!! Maestre che picchiano i bambini, maestre che discriminano i bambini. Ma da dove escono questi insegnanti dagli ospedali psichiatrici?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963