Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Ma, Il suo primo process...Una scena che fa bene al... »

A quest'uomo il Sistema ha tolto la dignità... Vergogna...

Post n°6872 pubblicato il 01 Ottobre 2018 da anitadil_it

Mariano, 90enne costretto da tempo nel suo letto per gravi problemi di salute, è stato buttato fuori dalla casa in cui ha vissuto 40 anni.

Il servizio de Le Iene :

Dopo nove mesi, Nina Palmieri è tornata sul luogo della vergogna. Mariano, 90enne costretto da tempo nel suo letto per gravi problemi di salute, continua a subire angherie dai suoi stessi parenti. La faida che ha diviso la famiglia va avanti da anni e Isabella, sua nipote, nutre un fortissimo desiderio di vendetta nei confronti di Mariano. E così ha messo in campo tutte le sue forze, tramite avvocati e tribunali, per farlo portare via dalla casa che lui stesso ha costruito e in cui ha vissuto per oltre 40 anni.

E nonostante finché ne ha avuto la forza si sia sempre difeso: “Il giudice non deve permettersi di mettere una sola mano sul mio corpo”, il giorno del trasferimento forzato è arrivato. Un trasporto che potrebbe far perdere la vita a Mariano, troppo debole e a cui anche solo un calo di pressione potrebbe essere fatale. Ma il triste momento è arrivato e Mariano non ha neanche avuto accanto alle sue figlie, Daniela e Leonarda, costrette a guardare loro padre lasciare la loro dimora dalle finestre da cui tante volte si affacciava proprio Mariano. Ora è in una casa di riposo.

Ho visto la trasmissione ieri sera quanta dignita' in quei occhi di Mariano, vorrei fare solo una domanda ,come fanno ??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963