Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Quando decidi di trasfor...Siamo a Parma »

Preparatevi, perché presto i social saranno invasi dalle foto di cagnolini...

Post n°6843 pubblicato il 14 Settembre 2018 da simona_780car

Il motivo? H&M sta per lanciare la sua nuova capsule collection firmata da Moschino e dedicata proprio agli amici a quattro zampe.

Non esageriamo eh!

Poverini, umanizzarli pur di soddisfare i bisogni della razza umana...

Il cane non ha bisogno del cappottino per ripararsi dal freddo, lo fa il suo pelo.Come noto e facilmente intuibile, il mantello isola il corpo, evita la dispersione del calore, lo mantiene a temperatura costante e protegge l’animale dai raggi ultravioletti, dall’umidità e dai traumi.Ma il padrone non lo sa e compra il cappottino alimentando un business inutile, perchè crede di avere un figlio e non un cane.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963