Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Un libro, un desiderio.Sempre....l'ombra io !!! »

Penserete di non aver mai visto niente di più bello.

Post n°6764 pubblicato il 26 Luglio 2018 da giulia_770.it

Dicono che sia il lago alpino più spettacolare d'Europa, ed è in Italia che potrete ammirarlo...

Il lago di Braies è un piccolo lago alpino della provincia di Bolzano, suggestivamente posto ai piedi dell'imponente parete rocciosa della Croda del Becco. Nonostante le sue dimensioni non molto grandi, è uno dei laghi più profondi della zona.Il lago, la cui bellezza lo ha fatto rientrare nella lista del patrimonio dell’Unesco, è attualmente una meta turistica molto frequentata, grazie alle sue acque limpide e al suo incantevole scenario naturale. Proprio per contenere e gestire il flusso turistico, l’area è stata attrezzata con una zona picnic e una serie di sentieri che permettono di fare un giro intorno alle rive del lago e che, allo stesso tempo, sono punti di partenza per escursioni alla scoperta delle montagne circostanti.

gni parola è sprecata perché non può descrivere esattamente lo spettacolo di questo paradiso, colore meraviglioso dell'acqua, lago incastonato tra le montagne è un gioiello, vale assolutamente il giro intorno al lago  e voi? I vostri consigli!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963