Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« La citta' bianca..Da mettere in agenda... »

Crocefisso si o no? E sui social gli utenti ironizzano...

Post n°6761 pubblicato il 25 Luglio 2018 da manu78_it

La proposta di legge prevede anche una multa per chi non la rispetta.

Si accende sui social network la polemica sul crocefisso e la proposta di legge della Lega di renderlo obbligatorio praticamente ovunque. Su twitter, la parola è trend topic e gli internauti discutono animatamente sull'iniziativa del Carroccio che lo vorrebbe imporre in scuole, università, aule di giustizia, porti, aeroporti e stazioni, prevedendo multe fino a mille euro per chi si rifiuta di farlo. In particolare, commentano l'eventuale presenza del crocifisso nei porti, dove arrivano i migranti che il ministro dell'Interno Matteo Salvini è restio a far sbarcare.

... “Ma il crocifisso lo metteremo anche all'ingresso dei porti, così che i migranti respinti conoscano la proverbiale solidarietà cristiana?”.

...Mah!...

la Lega di Salvini vuole istituire lo stato confessionale e il cattolicesimo religione di stato, una vera regressione politico-culturale, imponendo a tutti le sue credenze .Sarebbe giunto il momento che il M5S smentisse certe scelte, pubblicamente, o sciogliesse questo connubio con un fanatico pericoloso. I luoghi pubblici appartengono a tutti, anche a chi non la pensa come lui ,tagli atei e ai musulmani e non portare il segno della croce. Una maggioranza religiosa non impone le sue scelte di credo ad altri, nel rispetto della libertà di culto e di pensiero. Convertire gli altri non obbligarli.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963