Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« A te no il gelato!!Strepitosa...fuori da tu... »

Già censurato il murales del bacio tra Salvini e Di Maio ...

Post n°6624 pubblicato il 23 Marzo 2018 da manu78_it

A Roma spuntano due murales: bacio tra Salvini e Di Maio e la Meloni con un bimbo africano...

Due murales sono spuntati nella notte a Roma: uno raffigura un bacio tra Salvini e Di Maio, un altro la Meloni con un bimbo africano in braccio.

Il murales con l'immagine di Luigi di Maio e Matteo Salvini che si baciano è spuntato in via del Collegio Capranica, al centro di Roma. Il murales raffigura Salvini e di Maio che si baciano con dietro un cuore rosso. C'è anche la tag Tvboy, firma di un artista di strada italiano. Sul posto i carabinieri. 

Un altro murales che raffigura Giorgia Meloni con in braccio un bimbo africano è comparso nei pressi del Senato, nel centro di Roma, poco distante da quello con il bacio tra Salvini e Di Maio.

Da ieri sera è scattato il piano sicurezza per l'insediamento delle Camere con controlli accurati e una 'green zone' nel centro di Roma dove non sono consentire manifestazioni.

ma per favore .. no eh... un conto  che imbrattano una lapide alla memoria, un altro che fanno un murales su un muro qualsiasi (in questo caso la definirei anche arte, dal momento che lo scopo non era sporcare ma creare qualcosa di comunicativo)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963