Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Russia, identità e rivoluzione..I tuoi bambini adorano g... »

Ci prova Turner..

Post n°6602 pubblicato il 12 Marzo 2018 da giulia_770.it

Dopo Love. L’Arte incontra l’amore ed Enjoy. L’Arte incontra il divertimento, al Chiostro del Bramante di Roma arriva un’altra mostra che promette grandi numeri. È TURNER. Opere della Tate dedicata al più noto artista inglese dell’Ottocento. La mostra che arriva direttamente dalla Tate è curata da David Blayney Brown.

J.M.W. Turner

Inaugurerà il prossimo 21 marzo, TURNER. Opere della Tate che raccoglierà lavori che provengono direttamente dalla collezione Turner Bequest lasciata in eredità alla nazione dopo la morte dell’artista nel 1851. Partendo da un studio cronologico sull’evoluzione del suo linguaggio pittorico, il Chiostro accoglierà 90 opere che comprendono schizzi, studi, acquerelli, disegni e una selezione di oli provenienti dalla Tate..... Le premesse perché la mostra di Turner sia un successo ci sono tutte. Del resto il Chiostro del Bramante ha accolto negli ultimi mesi mostre che hanno ottenuto un numero molto alto in termini di visitatori e di condivisioni via web. Aspetto quello dei social, su cui il Chiostro sembra puntare tantissimo.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963