Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250giulia_770.itje_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomoQuartoProvvisoriomariavo0DreamerMi70
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Non ci avevo pensato...STREEAT - European Food ... »

E' una follia vivere così, senza rispetto per la vita .Potevo esserci io, voi, noi !!

Post n°6373 pubblicato il 18 Agosto 2017 da manu78_it
 

La Rambla degli innocenti
Quando ho letto della notizia del nuovo attentato terroristico sono stata presa da un sentimento profondamente malinconico. Per uno strano motivo del mio inconscio sono abituata a fotografare i luoghi che mi hanno sedotto. Barcellona e Les Rambles sono un luogo simbolico della società cosmopolita che noi europei da decenni stiamo provando a costruire con diverse difficoltà sul nostro cammino.
Oggi all'improvviso l'immagine di un lungo viale frizzant...
e e artisticamente unico al mondo si è macchiata di sangue. Il sangue degli innocenti che in quel tratto di vita che ci accompagna ha deciso di incontrare il destino folle del fanatismo.
Sono atterrita...Quanto è accaduto a Barcellona ci lascia col fiato sospeso ancora una volta. Un'altra ferita, ingiusta, incomprensibile. Ma non dobbiamo lasciarci vincere dalla paura!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963