Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250giulia_770.itje_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomoQuartoProvvisoriomariavo0
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Un bacio tra Berlino Est...Un po' preoccupata :) »

Gli occhiali di John Lennon...

Post n°6353 pubblicato il 09 Agosto 2017 da manu78_it

L'immagine può contenere: occhiali_da_sole

Questa immagine è stata ritagliata dalla copertina dell'album "Season of Glass" di Yoko Ono, album pubblicato (intendo 33 giri LP) nel giugno del 1981 sei mesi dopo la morte di John Lennon. La copertina completa la potete vedere qui.

L'immagine può contenere: occhiali_da_sole

Credo invece che questa immagine sia il simbolo di un destino che Yoko non avrebbe mai voluto ma che la grande fama di suo marito ha in gran parte determinato. Questi occhiali insanguinati vogliono proprio indicare di cosa si è macchiata la loro vita, il loro quotidiano. E di certo non per arricchirsi, credo fosse già abbastanza ricca. È un tipo di comunicazione nuda e cruda di quella che è stata la realtà, oltretutto una modalità condivisa anche da John, il quale ha voluto approcciare più volte in vita con l'"essenziale".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963