Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250giulia_770.itje_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomoQuartoProvvisoriomariavo0DreamerMi70
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Piove mah!aaa cercasi amaca... »

Una volta per tutte, ecco come fanno a rimanere sospesi

Post n°6245 pubblicato il 23 Giugno 2017 da manu78_it
 

Quante volte in giro per le grandi città abbiamo visto questi fenomenali artisti di strada? I bambini ne restano ammaliati, in loro vedono la magia. Anche i grandi ne sono attratti, ma per lo più perché vorrebbero capire il loro trucco. Come fanno quindi a rimanere sospesi per aria? Ve lo spieghiamo noi una volta per tutte. In molti casi il trucco di levitazione è fatto davvero molto bene. Non sappiamo se esistano altri modi per eseguirlo, ma l’immagine qui sotto ci da una sorta di vista a raggi X per descriverci come avviene nella maggior parte dei casi.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, persone sedute e scarpe

La persona che levita è seduta su una base (1) attaccata ad un bastone (2), di cui stabilità ed equilibrio sono garantiti da una larga base in metallo di supporto (3) che solitamente si trova sotto il tappeto e che, insieme al palo, crea una struttura metallica molto resistente e nascosta negli abiti utilizzati dal fachiro.

È un trucco quasi invisibile e alcuni artisti di strada indossano anche dei guanti per nascondere la tecnica..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963