Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Voglio il fresco...Piove mah! »

"Mamma sei grassa!"

Post n°6243 pubblicato il 23 Giugno 2017 da manu78_it

Immediata la reazione della donna, la risposta esemplare è diventata in pochissimo tempo subito virale. Ecco perché:

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, oceano, bambino, cielo, spazio all'aperto, natura e acqua

Allison Kimmey è una donna della Florida, è mamma e, nonostante abbia qualche chilo di troppo, è riuscita ad accettarsi così com'è. Qualche giorno fa si trovava in piscina con i suoi bambini e, nel momento in cui gli ha detto che era arrivato il momento di uscire dall'acqua, la più piccola, arrabbiatissima, le ha detto "Sei grassa" in segno di disprezzo. La mamma ha cominciato ad amare le sue curve dopo essere rimasta incinta per la seconda volta.

...

quel momento ha sperato che la piccola che portava in grembo avesse le sue stesse caratteristiche fisiche. Quando la figlia le ha rivolto quelle "accuse", non si è sentita triste o indignata, ha trovato il modo ideale per spiegarle quello che aveva appena fatto. La mamma ha affermato:

Nessuno è grasso. Non è qualcosa che si può essere. Io ho il grasso. Tutti ne abbiamo. Protegge i nostri muscoli, le nostre ossa e aiuta il nostro corpo, fornendoci energia. Tu hai del grasso? Tutte le persone ne hanno, alcune pochissimo altre molto di più ma questo non significa che le prime siano migliori delle seconde.

^--^

È vero importante accettare il proprio corpo in tutti i sensi e casi..ed è anche vero che il grasso è importante perché protegge i nostri organi ma eccessivamente non è sano non è salutare quindi credo che bisognerebbe spiegare alla bimba di accettarsi senza lasciarsi andare perche' si può sempre migliorare per la propria salute.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963