Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« 10.000 BIGLIETTI VENDUTI...Cambiano le regole, ecco... »

Giu' le mani dalla nostra dieta meditteranea!

Post n°6161 pubblicato il 18 Maggio 2017 da giulia_770.it

La dieta giapponese sfida quella Mediterranea: il digiuno per vivere meglio

La dieta giapponese sfida quella Meditarranea: il digiuno per vivere meglio 

Per vivere a lungo bisogna mangiare una volta al giorno: parola dei giapponesi, noti per la loro longevità. Nel Sol Levante è ammesso solo un pasto, preferibilmente a cena, e ci si abitua presto allo stomaco che brontola.

LA DIETA DEL DIGIUNO IN 9 PASSI 

1) Per i giapponesi innanzitutto è necessario ridurre del 20% le proprie pietanze. Le porzioni saranno automaticamente limitate.

 2) Eliminare la colazione, un consiglio che va contro corrente rispetto alle teorie dei nutrizionisti. L'unica concessione riguarda i liquidi, ma niente caffè, solo un succo di frutta.

4)  l'unico pasto andrebbe consumato a cena. Non conta la quantità, ma la qualita'

5) Evitare di consumare qualsiasi cosa, anche il tè verde e il caffè, a stomaco vuoto. Gli effetti collaterali dell'assunzione di caffè nero forte a stomaco vuoto comprendono vomito, vertigini, produzione eccessiva di saliva e diarrea. E sono il risultato della stimolazione del sistema nervoso parasimpatico

.7) Lo zucchero fa invecchiare l'organismo ma anche accorcia l'aspettativa di vita. I pericoli del fumo di sigaretta sono ormai noti, ma ben pochi sanno che lo zucchero provoca molti più danni alla salute della sigaretta. La tossicità dello zucchero non solo contribuisce ad aumentare il rischio di arteriosclerosi, ictus e patologie cardiache, ma accresce anche il grasso viscerale.

8) Per irrobustire le ossa e dare loro la giusta dose di calcio bisogna camminare molto. 

9) Molto importante è coricarsi e alzarsi di buon'ora. Il momento migliore per dormire bene e tutta la notte è coricarsi subito dopo cena. Contrariamente a quello che si pensa sull'andare a letto dopo mangiato.

Seee ma neanche per idea! ahahah poi vengono in Italia e si abbuffano di carbonara e vino... va' va'
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963