Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Che cosa significa oggi ...La conoscevate?..Un aspe... »

“In Campagna” con tutta la famiglia!

Post n°6102 pubblicato il 29 Aprile 2017 da manu78_it

InCampagna-BANNER

Il ponte del primo maggio  e non avete ancora programmi per le vostre giornate di relax in famiglia? Allora abbiamo un consiglio perfetto per voi: la fiera “In Campagna” presso il Parco esposizione di Novegro di Segrate (MI) che si terrà dal 29 aprile al 1 maggio. Una splendida occasione per rivivere, a due passi dalla città, l’atmosfera della campagna e le mille attività che questo ambiente offre a grandi e bambini.

Durante la tre giorni si potrà essere contadini per un giorno, far conoscere gli animali da fattoria ai più piccoli, vivere un tranquillo pic-nic sulle verdi collinette del Parco, ascoltare letture al fresco delle fronde degli alberi o semplicemente far librare un aquilone.

Numerose saranno le attività per tutta la famiglia e i laboratori dedicati ai bambini che saranno proposte dalle molte fattorie didattiche e dai parchi presenti all’evento: laboratori sull’argilla, laboratorio sulle api, piscine di mais, simulazione mungitura mucche, avvicinamento al cavallo e battesimo della sella, laboratori sensoriali anche con piante di cinque continenti diversi, laboratorio di maschere di frutta, di trasformazione delle nocciole, laboratorio sul burro, laboratori tattili e motori e poi attività alla riscoperta del bosco e sul riciclo. Si potranno inoltre creare mini spaventapasseri, preparare la pasta fresca, provare il tiro con l’arco e molto altro ancora. Per tutti i più piccoli sarà inoltre possibile avvicinarsi e toccare con mano alcuni animali quali: cavalli, asini, lama, alpaca, pecore, galline e persino rapaci come falchi e civette!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963