Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250giulia_770.itje_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomoQuartoProvvisoriomariavo0
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Non perdetevi l'appunta...Mostra Galeotta.. »

Dopo il successo di Love...

Post n°5875 pubblicato il 21 Febbraio 2017 da simona_780car

L’Arte contemporanea incontra l’Amore, il Chiostro del Bramante ha deciso di prorogare la data di chiusura della mostra..

L'immagine può contenere: pianta

il Chiostro del Bramante ha deciso di prorogare la data di chiusura fino al 5 marzo. L‘esposizione, infatti, ha registrato dalla data di apertura oltre 120.000 visitatori, raccontando l’amore nelle sue molteplici sfaccettature dal punto di vista dei più grandi personaggi dell’arte contemporanea. Danilo Eccher, curatore della rassegna, ha infatti saputo creare un percorso sensoriale coinvolgendo i visitatori e invitandoli ad attraversare le diverse declinazioni dell’amore, felice e atteso, incompreso e odiato, ambiguo e trasgressivo, appassionato e infantile. La rassegna si apre proprio con Love, un quadrato di lettere in alluminio rosso realizzato negli anni ’70 da Robert Indiana. E si prosegue con Marilyn Monroe, riprodotta da Andy Warhol in una delle sue più belle immagini tratte dal film Niagara.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963