Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Aleppo sta morendo!Parma : Invasione Pop al... »

Ahiida Zanetti è la stilista....

Post n°5478 pubblicato il 21 Agosto 2016 da agnese_740

che 11 anni fa ha creato il capo oggi al centro delle polemiche. "Ne vendo migliaia in tutto il mondo, e non solo alle musulmane..Niente costrizioni, il mio burkini è per donne libere che amano lo sport"

TUTTE queste polemiche almeno sono positive per gli affari.  Sono passati undici anni da quando questa signora di origini libanesi, musulmana praticante e velata, ha confezionato per la prima volta e brevettato la sua creatura, il burkini, un "costume da bagno integrale che si indossa come una tuta e ha un cappuccio incorporato per coprire la testa", raccontava a Repubblica. Otto da quando un'atleta del Bahrein ha sfilato alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Pechino con una tuta creata da lei, catapultandola sotto i riflettori del mondo. Da allora Ahiida Zanetti non si è più fermata: "Dal 2008 - racconta - ho venduto 700mila burkini in tutto il mondo".

di la tua....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963