Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« vigili a lezione di stor..."Non si tratta di lavoro... »

Un italiano realizza la pizza più costosa del mondo, costo.. 8mila euro!

Post n°5058 pubblicato il 30 Settembre 2015 da stefano_75sc

Se pensate di invitare i vostri amici e di potervela cavare con una pizza, controllate prima il vostro conto in banca.L’italiano Renato Viola realizza la pizza più costosa del mondo proponendo un’esperienza sensoriale imprevista, fuori dagli schemi e… afrodisiaca. 20 cm di diametro per due persone, ben 72 ore di lievitazione e ingredienti ricercatissimi, fanno di questa pizza un piatto dispendioso e non esattamente a portata di tutte le tasche.La pizza ‘Louis XIII’ vi sorprenderà per la ricercatezza della sua creazione e per il conto finale: 8.300€....la farcitura vanta prodotti di altissima qualità: dal caviale Oscietra Reale Prestige le cui uova richiamano un aroma di nocciola, al caviale Kaspia di Beluga dal gusto morbido e cremoso.E ancora: gamberoni rossi di Acciaroli, aragosta di Palinuro e cicala del Mediterraneo.Immancabile la mozzarella di Bufala DOP e il sale rosa australiano Murray River.

^----------^

Con 5 euro ti faccio la pizza piu' buona del pianeta!!...Oro zecchino al posto del pomodoro. Ma per favore. Vorrei sapere quante ne fa al giorno e conoscere i clienti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963