Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Vale una gita...Il disgusto più totale... »

Padre disperato chiede aiuto ai figli!

Post n°4887 pubblicato il 29 Giugno 2015 da manu78_it
 

Bastano 80 euro e loro dicono no! : "Vi ho mantenuti per una vita e vi ho dato una posizione, ora sono quasi alla fame. Aiutatemi voi". Questa la richiesta di un padre 80enne, che abita alla periferia di Treviso, ai suoi figli che spalleggiando rispondono:"Arrangiati".

....

L'anziano genitore, non sapendo più che fare, ha chiesto aiuto ad un'avvocato ... e così ha scoperto che "onora il padre e la madre" non è solo uno dei dieci comandamenti, ma è anche una regola giuridica. Per questo ha trascinato i propri figli in tribunale chiedendo gli alimenti in quanto avrebbero violato gli obblighi di assistenza familiare, così come previsto sia dal codice civile che penale. Eppure questo anziano padre non chiede molto, spiegando che prende una pensione di 600 euro di cui solo 300 sono per l'affitto di casa, quindi con ciò che gli rimane non riesce ad arrivare a fine mese. Per tale motivo aveva chiesto ai figli solo 80 euro a testa, in modo tale da arrivare a fine mese dignitosamente!

Sta a vedere qual è la situazione economica dei figli ,se anche loro sono indigenti e con figli da mantenere. Se poi tutti i figli si sono negati, dopo ripetute richieste, c'è qualcosa che non va.....qualsiasi cosa pero' non si può abbandonare un genitore!

Di la tua...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963